![]() |
Questa sera gli ho dato una cozza aperta, la pappa con avidità.
Volevo prendere una tridacna per Natale ma temo non sia il caso! Comunque sono molto contento che mangi almeno qualche cosa, oltre alle aiptasie. |
il mio le tridacne non le tocca affatto,ma a volte è solo fortuna..
|
il mio le tridacne non le tocca affatto,ma a volte è solo fortuna..
|
Quote:
Per essere quasi sicuri che nella tua vasca possa sopravvivere, bisogna assicurarsi che spilucchi artemia già nella vasca del negoziante !!! Nel tuo caso, visto che hai trovato un cibo che gli interessa, ha delle ottime possibilità di sopravvivenza. |
Quote:
Per essere quasi sicuri che nella tua vasca possa sopravvivere, bisogna assicurarsi che spilucchi artemia già nella vasca del negoziante !!! Nel tuo caso, visto che hai trovato un cibo che gli interessa, ha delle ottime possibilità di sopravvivenza. |
il mio chelmon.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/chelmon_211.jpg
|
il mio chelmon..
|
Beh, a distanza di circa 2 mesi direi che sta benone e con una cozza ogni 2 giorni riesco ad alimentarlo con regolarità.
Per il resto è sempre in perlustrazione tra le rocce in cerca di aiptasie o altro da mangiare. Si è anche ambientato bene viaggiando per tutta la vasca senza timori. É bellissimo. Speriamo! |
Beh, a distanza di circa 2 mesi direi che sta benone e con una cozza ogni 2 giorni riesco ad alimentarlo con regolarità.
Per il resto è sempre in perlustrazione tra le rocce in cerca di aiptasie o altro da mangiare. Si è anche ambientato bene viaggiando per tutta la vasca senza timori. É bellissimo. Speriamo! |
l ho preso anch io da 2 gg..il primo gg ho dato surgelato(mysis e artemia)e non l ha guardato e oggi secco(marine floc)e non l ha guardato..è molto intimorito ancora.
la cozza come gliela dai?vorrei provare anch io..sempre che gli altri non se la mangino prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |