![]() |
Quote:
Una volta si è detto che andava bene far aspirare la co2 dalla pompa, una volta si è detto che era meglio di no. Quale è stata la conclusione? #17 |
Scusate tanto, mi sono perso un pochettino... il mio impianto co2 artigianale col gel va che è una meraviglia, ma ho dei problemi con il diffusore...adesso uso una pietra porosa fine, ma ho notato che dopo un pò di tempo tende a fare bolle molto grosse e il tester per la co2 cambia colore...cosa potrei usare?
|
Io ho preso una porosa in legno e fa delle bollicine piccolissime, solo che il negoziante mi ha detto che va cambiata una volta al mese circa perchè tende ad intasarsi, l'ho pagata 1,2€ e per questa spesa si può anche fare.
|
mark72,
ascolta a me ke oramai è da un po ke combatto con tutti i sistemi possibili... compra un Atomizzatore. in particolare comprati l'askoll è il migliore. non farti abbindolare da nessun negoziante per nessun altro atomizzatore. faresti solo la spesa + volte per comprare alla fine l'askoll. costa un pò di + ma ti dura in eterno, ed è l'unico a fare le bollicine davvero piccole. te lo dico io ke ne ho provati diversi. online lo trovi sui 26€. ciao! |
Quote:
|
Invece mi sono perso sull'eventuale cucchiaio di bicarbonato nella miscela. Serve veramente? E' utile?
|
Scusate una domanda: la colla sul tappo deve essere messa in modo da attaccare la punta del deflussore al tappo stesso?Allora l'operazione di riempimento del deflussore deve essere fatta prima di attaccarlo al tappo...
|
Quote:
no, puoi riempirlo anche dopo, basta immergere la punta e il tappo dentro un bicchiere d'acqua |
Ah ho capito... per l'incollaggio va bene la colla epossidica bicomponente?Non è tossica? #19 Inoltre cosa mi dite per quanto riguarda le dosi da usare?QUal'è la sperimentazione finale? -e02
|
EHI MA PERCHè NESSUNO MI RISPONDE -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |