![]() |
Quote:
La mia è una settimana che sta in giacenza qui a latina e ancora non me la conaegnano :mad: Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Vege ma come hai fatto la spedizione, io con 10gg dall'ordine erano a casa. Il trucco sta che non devi ordinare in UK ma devi fare l'ordine in Cina e come metodo di spedizione metti RoyalMail,risultato 1costa meno 2viaggia come raccomandata internazionale quindi no dogana perche viene dall'UK e consegna sicura
|
A me fisch street ha detto che a breve esce la versione 3 del controller che risolve i problemi del notturno
|
ottimo non lo sapevo...
|
Ragazzi torno a ripetere, per me pare strano, oggi ho staccato le pompe per la manutenzione di routine, pulizia griglia e girante,ridato corrente e tutto è ripartito dopo 15m nelle stesse impostazioni
|
a me pure ripartono dopo interruzione della corrente... finora però lo scherzo della pausa cibo me l'ha fatto un paio di volte
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Sarò fortunato con queste pompe ma a me di questi inconvenienti neanche l'ombra
|
non è da escludere che siano controller di lotti diversi
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Di controller fino ad oggi c'è ne sono di 2 versioni per il problema della mancata corrente bisogna bloccare il controller altrimenti riparte sempre al massimo
|
Infatti il mio è bloccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |