AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qual'è la vostra squadra del cuore? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450852)

mentalità ultras 13-03-2014 21:47

Io anche condanno i coltelli, i manganelli e chi parte da casa con l'intento di andare allo stadio per cercare lo scontro...questo non è essere tifosi..ma purtroppo in tutte le categorie ci sono le mele marce...sull' esempio che da il calcio ai bambini io posso dire che mio padre mi ha portato a vedere partite fin da piccolo e questo non ha fatto di me né un razzista né un criminale...penso di essere un bravo ragazzo nonostante passi un ora e mezza del mio tempo a gridare e cantare mentre guardo una partita :-)

marcorsv1000 13-03-2014 22:14

Ritornando al calcio giocato e cose serie
Ma il nick @IlQuarto .....é riferito al fatto che non vincete mai?
No perché é azzeccatissimo

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

IlQuarto 13-03-2014 23:03

:-D pffffffff
torneremo....
e poi ripeto, ho visto così tanti trofei negli ultimi anni che un pò di pazienza nei confronti dei miei ragazzi neroazzurri la devo avere ;-)

Alessio ASR 14-03-2014 10:48

Ieri sera comunque, un grande super mario gomez, e un grandissimo ogbonna 😂 mammamia che sega ragazzi....ditemi che non porta anche lui al mondiale 😑

inviato dal mio note 3

IlQuarto 14-03-2014 11:05

Alessio, ma ti sei dimenticato che Prandelli è un servo della juve?? :-)
è un gobbo dentro... io non mi stupirei se lo portasse

marcorsv1000 14-03-2014 11:34

Ma dai non puoi dire che é servo della juve....ha dimostrato più volte di essere una persona integra

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

IlQuarto 14-03-2014 11:36

Ha un debole per i tuoi colori..
Il suo passato non mente

:-D

a me lui non è mai piaciuto come Mister

marcorsv1000 14-03-2014 11:40

Che non ti piaccia come mister ci può stare ma come persona mi piace...sempre pacato mai fuori dalle righe .....non sempre pronto a innescare polemiche sterili....alla conte.....mourinho....mazzarri......della valle...de laurentis ...mi fermo se no devo elencare i tesserati di tutte le squadre di serieA ..:D:D:D:D

Tatatapatatalk

TuKo 14-03-2014 11:44

Quote:

Originariamente inviata da IlQuarto (Messaggio 1062358746)
beh un tifoso che chiama scimmia o mangia banane un nero... è un razzista eccome..

Quote:

i cori territoriali
tipo FORZA VESUVIO LAVALI COL FUOCO
bah.. sinceramente li trovo sconcertanti.. pessimi, di bello io non ci vedo nulla..

Io penso che un tifoso deve sostenere la sua squadra, i suoi colori, i suoi giocatori, non insultare gli avversari

serve rispetto.

Se posso........... partirei proprio da qua, per far capire che altre squadre stanno pagando per educare le altre.
Se si condannano, e quindi si puniscono, determinati cori bisogna farlo con tutto ma soprattutto con tutti. Non va bene che:
Venga condannato un coro che auspica una tragedia, perché viene usato il termine lavati, quindi discriminatorio, mentre viene semplicemente multato uno striscione che auspichi una nuova superga. Non va bene che un coro fatto da 200, su 50.000, persone venga udito (rif.napoli roma) ed un altro fatto da 6000, diventa non comprensibile(mentre dai file audio risulta ben comprensibile) dal commissario di campo. Ecco finchè ci saranno queste cose, guarda caso a beneficio sempre dei soliti noti, da queste cose non se ne esce.
Per anni siamo stati dipinti come pignoni, ma alla fine si è visto come sono andate le cose, purtroppo non si può dire lo stesso per le relative condanne. Forse tra una 10ina di anni si scoprirà il perché di tante cose.

Inviato dal mio M532

IlQuarto 14-03-2014 11:50

Quote:

Se posso........... partirei proprio da qua, per far capire che altre squadre stanno pagando per educare le altre.
Se si condannano, e quindi si puniscono, determinati cori bisogna farlo con tutto ma soprattutto con tutti. Non va bene che:
Venga condannato un coro che auspica una tragedia, perché viene usato il termine lavati, quindi discriminatorio, mentre viene semplicemente multato uno striscione che auspichi una nuova superga. Non va bene che un coro fatto da 200, su 50.000, persone venga udito (rif.napoli roma) ed un altro fatto da 6000, diventa non comprensibile(mentre dai file audio risulta ben comprensibile) dal commissario di campo. Ecco finchè ci saranno queste cose, guarda caso a beneficio sempre dei soliti noti, da queste cose non se ne esce.
Per anni siamo stati dipinti come pignoni, ma alla fine si è visto come sono andate le cose, purtroppo non si può dire lo stesso per le relative condanne. Forse tra una 10ina di anni si scoprirà il perché di tante cose.
su questo ti do ragione.in pieno!!!
Ma si sa che da certi parti c'è un occhio di riguardo..
sul campo e fuori..
e la sanzione dello striscione su superga ne è la prova...

all'inter ci chiudono la curva per meno... vabbeh...

Tuttavia, io sono andato a vedere l'inter quest anno..
Anche se non c'era il Napoli contro, come avversario, i ragazzi della curva nord facevano cori contro il napoli..
Che senso ha..
Da interista, e sono interista sfegatato, gli ho trovati ridicoli..
C'era la squadra in campo che faceva pena, invece di incitare e spronare i ragazzi pensavano al Napoli e a Tosel..
Questo non lo capisco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.