![]() |
ciao Giovanni leggo solo ora quindi scusami in anticipo se ti faccio questa domanda magari gia fatta.
Fai un cambio di 150 ogni due settimane... giusto , ma perche allora doci ancora integratori ? nel sale ci dovrebbero eeesere gia tutti questo integratori giusto? magari provare a fare 75 litri alla settimana ... se ho dato una boiata ....metto la testa nel mio dsb!#13 |
Quote:
Allora non faccio integrazioni .facevi cambi di 150 Lt ogni 2 settimane adesso passo a 100 Lt la settimana .comunque il sale non riesce a integrare quello che la vasca consuma |
Quote:
|
Non capisco più la vasca .
Perché secondo me Stefano a dire il vero ho accumulato qualcosa c'è solo un analisi approfondita mi può dire .ma questo lo saprò presto e vi dico .già dopo 4 cambi la vasca ha cambiato aspetto
|
...sei passato da 150 ogni 2 settimane a 100 ogni settimana ....
a mio parere hai riequilibrato la vasca , in quanto i cambi settimanali a mio parere hanno il vantaggio di far si che non bisogna inserire ulteriori integratori ..... questo IHMO |
Riequilibrato ancora no .ci vogliono ancora dai 3 hai 4 cambi .le integrazioni e un discorso a parte
|
in effetti è vero , puoi solo reintegrare una volta che sai quanto consuma la vasca....
e magari alcuni cose con sale che ha un elemento in piu di un altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |