![]() |
Quote:
Ti faccio una domanda scontata,l'adattamento lo hai fatto? Il negoziante da quanto tempo lo aveva in vasca? Mangia? Ti ha messo per caso tutti i pesci dentro la stessa bustina? Se non ha segni evidenti di malattia potrebbe essere lo stressndel viaggio Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti nello stesso sacchetto i pesciolini, il viaggio comunque è stato breve, 15 minuti. I cory panda effettivamente erano gli ultimi 5 rimasti della loro specie...Forse ho sbagliato a prenderli. Gli oto invece si sono perfettamente ambientati e vanno in giro... dovrebbero essere molto più delicati, sbaglio? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque da quanto ho capito dovrebbero essere arrivati in negozio o martedì o giovedì scorso Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ah, inseriti in vasca un'ora fa circa. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Controlla se mangia e poi facci sapere domani se si é ripreso. Io presumo si sia stressato un po troppo. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Però ogni volta che prendi dei pesci nuovi controlla per una decina di minuti il loro stato di salute.
Hai notato per caso se si nascondeva o stava nel angolo? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
(Controlla nitriti nitrati e tutto il resto),prova ad ossigenare l'acqua con ossigenatore,aeratore ecc... e infine metti qualche goccia di vitamine (se le hai). Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La tempetatura di quanti gradi é? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Temperatura 23°.
Acquario maturo di anni, piantumato, 100l netti con soli 6 Amandae. Escluderei valori sballati, anche se i miei test sono scaduti. Conducibilità 470. Domenica c'è il cambio. Il kh è sempre stato su livelli molto bassi, inferiore a 4 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |