![]() |
No no niwnte acqua di osmosi....tipo passava da 36% a 30% per qualche errore....mai sotto il 30%
scrivo da ovunque... |
Per me non dovrebbe essere dovuto a quello allora!!!se le hai ordinate online e ci hanno messo troppo tempo per arrivare potrebbe essere morto di tutto...ti dico a me sembra strano perchè le mie (comprate in negozi vari) hanno subito liberato una marea di esserini di ogni genere!!dosi dei batteri vivi?!?tipo Biodigest prodibio?!?io nel mese di buio li ho dosati!!adesso metto mezza fiala solo al cambio d'acqua!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
No me le hanno portate roma per roma ma erano in negozio solo da una decina di giorni...cmq batteri non ne ho messi ho fiale vecchie non scadono vero? Che faccio metto? Speranze che possa uscire qualcosa? Manco aiptasie!!!!
scrivo da ovunque... |
Bhe le aiptasie meglio se non escono!!!se di notte non vedi proprio niente muoversi significa che non c'è vita!!e in maturazione i microrganismi e i batteri sono fondamentali!!prova a togliere alcune rocce e sostituiscile con rocce prese da acquari già avviati!!non so se hai la possibilità di fartene dare qualcuna da un amico o da un negoziante!!qualcuno di serio che le prenda da una vasca già avviata da tempo!!io sono di Ferrara!!se le ho trovate io in una cittadina così vuoi dirmi che non ci sono a Roma?!?poi se vuoi puoi provare ad aggiungere dei batteri Prodibio ma è meglio se li prendi nuovi!!ne prendi 2/3 fiale!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
...mi sembra di rivedere la mia situazione... se non vedi niente vuol dire che le rocce sono malconce... aggiungi roccia viva bella fresca... asterine, ofiure, copepodi e anfipodi nel giro di 4/5 giorni dovrebbero vedersi magari pochi ma dovresti vederli... se non vedi proprio nulla cambia la roccia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |