![]() |
Quote:
Ma non saranno mica tutti così i possessori di centrali nucleari travestite da acquario.....ci sarà la maggior parte che lo fa per piacere personale anche con parecchi sacrifici Marco Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Spettacolo!! Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Sono Valentina non zon :-D |
bene.... bene .... doppio account .... #rotfl##rotfl#
|
Quote:
Quote:
sei la prova vivente di quello che scrivi!!!!!!!!! 5 pagine fa ho scritto le stesse cose e nessuno mi ha cagato, nemmeno tu che potevi quotarmi invece di riscrivere le stesse cose#rotfl##rotfl##rotfl# |
Sono andata a rileggermi i miei primi messaggi..........Mi faccio tenerezza da sola.
Forse qualcuno si è dimenticato il significato della parola -Umiltà-. Si è dimenticato il -Rispetto- delle persone,delle idee ed esperienze altrui. Si è dimenticato di come inciampava e cadeva quando muoveva i primi passi. Per rispondere alla domanda del post :Forse succede che in questo forum qualcuno ha memoria corta? |
Quote:
siamo la prova........neanche te mi hai quotato..... Quote:
|
..... cioe io penso che sia il gatto che si mangia la coda .....
se io non posto non divento famoso , ma se io non posto perche non essendo famoso nessuno mi risponde ..... che faccio? sto provando sulla mia pelle aperti posto su consigli per nuova vasca..... ...mi sto purtroppo rispondendo da solo in quanto nessuno mi da delle risposte, o se mi danno delle risposte sono talmente poche da non poter metterle in confronto, giudicarle e prenderle o non prenderle in considerazione. Il tutto IHMO |
e poi oltretutto i "neofiti" che hanno speso magari un capitale dal negoziante che gli ha rifilato il mondo (piu delle volte robaccia o fondi di magazzino) quando arrivano qua e chiedono : VA BENE??? gli si dice no..leggi le guide e cambia tecnica..si offendono tempo zero difendono l'acquisto manco fosse un figlio e si incazzano come bisce...
salvo poi avere i classici risultati scadenti in linea con i prodotti contestati.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |