![]() |
Quote:
Mi pare che di consigli te ne abbiano già dati molti..e che di guide in questo forum ce ne siano a migliaia nel caso ti passasse per la testa di risolvere. Svegliati fuori e fai qualcosa di sensato. Buona continuazione. Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
Quote:
Svegliati fuori glielo puoi dire a qualche tuo parente di certo non lo vieni a dire a me prima cosa, seconda cosa abbassa i toni e non fare la protagonista, non è certo compito tuo visto che non mi sembra tu sei un mod. Non permetterti più di usare questi toni, potrò anche avere delle maggiori difficoltà rispetto ad altri ma non è certo il modo di risponde, impara l'educazione che io non mi permetto i rivolgermi a te come hai fatto. |
Quote:
Che dici di un gruppetto di carpe koi? Poi quando diventano grandi ti fai un lago. Peace and love |
O te le porto nelle tue zone visto la zona dove abiti, stanno bene nei fossi e con odore da muffa...
|
Bè aspettiamo solo che i moderatori facciano il loro dovere...
inviato dal mio note 3 |
Quote:
Anzi guarda, stiamo facendo una cena, potresti fare un salto così ci organizziamo :thumbup: Peace and love |
Ma per un neofita come me magari sono in più visto l'esperienza che hai...
|
Quote:
Peace and love |
Quello sicuramente, nessuno l'ha messo in dubbio, sarebbe preoccupante se non lo fosse, di certo non mi preoccupo di non sapere, nessuno è nato professore...
|
tu non sei un neofita. tu sei uno che non ascolta, è diverso.
ti hanno detto che per i cory ci vuole la sabbia, ma li hai messi. ti hanno detto che con i pulcher non ci volevano altri inquilini sul fondo, ma li hai messi. Per poi toglierli. vedi te... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |