![]() |
Quote:
Quote:
|
No sono lo stesso e psycho che mi ha taggato il commento...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Mi fa piacere che i nostri pensieri siano simili :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. ------------------------------------------------------------------------ Mi riferisco a @TuKo Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Quote:
non condivido la tua opinione. certi acquari non piacciono neppure a me (anche alcuni aquascape per esempio). però a me piace qualsiasi cosa fatta da un acquariofilo esperto, sapiente, e cosciente di ciò che fa. nel senso che il mio primo acquario non mi piace, anche se non era proprio malaccio, sono partito abbastanza comodo e tranquillo. Che poi preferisca una vasca di amano, è indubbio. Ma se vedo quel croato (non ricordo il nome) che va a fare acquari direttamente in luoghi segreti dove fa vedere un po' (vagamente) come si ricrea un biotopo, e quando vedo proprio le subacquee di quei corsi d'acqua con cacatuoides e agassizi e altri, in quell'acqua torbidina, senza prati alla amano. Beh a dirla tutta, mi viene la voglia ugualmente. E' come dire: preferisco bar refaeli ma non è che rifiuterei lily aldridge.... :-D |
Vai tra! :) Ho capito il tuo discorso, ma secondo me in italia sono ancora tutti attaccati ad amano! :) E ti dirò che 5/6 anni fa su aquaplanta c'erano cose carine! :) Io non mi ci sono mai sbattuto piu di tanto negli aquascape a parte un infimo cubo :) Anche perché ho dei ciccioni in vasca e durerebbe poco e preferisco i miei pescioni alle piante ma apprezzo chi fa bene altro , ma quell'altro qua a parte schelfi che era un pioniere lo vedo solo scopiazzato ! :) In turchia fanno belle cose, amano di per se fa belle cose, knott mi fa impazzire ma non tutti sono loro, il senso era questo! :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io adoro quel croato che va in natura per fare delle sottospecie di biotopi, hahahah anche io mi vorrei immergere in quelle acque 😏
Capisco quello che dici, allora nessuno potrebbe mai fare qualcosa. Perche c'e sempre qualcuno migliore. A parte il fatto che qualsiasi acquario puo essere aquascape, poi trovo che molti acquari di persone non note e normali siano davvero stupendi, e poi sono sicuro che vengono trattati con piu interesse e amore dai proprietari rispetto amano e co che ne fanno uno ogni giorno. Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
a me fa impazzire james findley per esempio... knott di meno specie il suo aquascape con drago :-D però è eccezionale anche knott... chi lo sa trasformare in professione, sarà anche brutto a pensarci, ma ha la mia stima.
E amano ha la mia stima perchè.... perchè ha saputo cogliere con abilità e passione, il mercato e la tendenza creando uno stile, una azienda, un modo di essere acquariofilo. e ci ha fatto tanti soldi. ecco mo takashi, abbassa sti prezzi almeno solo per me :-D |
Chi e' finley? Mai sentito
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
cerca thegreenmachineonline, vai su aquatic journal, e vedi molti suoi lavori (ce ne sono alcuni di altri).. james findley. grandissimo!
alcuni (i primi) non li gusto tantissimo. ma altitude, terzo, crimson sky, e nature chaos (mio preferito) sono proprio tra i miei preferiti. aldilà dei pesci che usa un po' quasi solamente come ornamento... |
Ok ;)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |