![]() |
Stupenda, sara' la forma della vasca ma a seconda da quale parte la guardi sembra una vasca diversa e' come se hai tre vasche bravissimo
|
Aggiornamento vasca
layout meraviglioso. Uno dei più belli che abbia mai visto. Molto naturale sembra veramente un pezzo d'oceano... selvatiche da urlo INVIDIA!!! ;-)
Il mio REEFino http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433413 |
Meravigliosa ......una delle vasche piu belle#70#25
|
Mai vista una vasca del genere, senza offesa per nessuno ma e' la migliore che abbia mai visto: sia per quanto riguardano gli animali, il layout e la gestione ovviamente!
Come fai ad avere cosi' tante coralline? mi fa impazzire...che specie e' la colonia viola? riguardando le foto aggiungo inoltre un vivo apprezzamento per il colore dei coralli...molto naturali e non stressati e tirati. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
la viola è una Milka. |
Intendevo l'acropora nella 4a foto in prima pagina...
Cosa intendi con "la vasca e' sempre giovane", o meglio come fai a mantenerla sempre giovane? :) Cosa integri come micro/macro elementi? come vasca del mese ci starebbe proprio bene...la salute dei coralli e' impressionante comunque ;) |
nella quarta foto di viola c'è quella sullo sfondo ed è una Valida che ho da tanti anni ( in primo piano, sfocata nella 6.a foto)
per giovane intendo che la vasca ha meno di un anno... al momento non integro niente come micro-elementi ,ma cambio il 10% acqua a settimana. |
fantastica!! Una delle utilmente vasche con gli attributi rimaste e soprattutto illuminata come si deve!#70
|
Molto bella,pulita e curata...come sempre complimenti Ale!!!che t5 usi e che combinazione?
|
Caro mio hai una vasca e degli animali pazzeschi
La pulizia della tua vasca è divina Complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |