![]() |
Mirko in cambio della Riccardia che vuoi? :-)
Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
Quote:
Riassumo quello che posso scambiare: micro porzioni di riccia dwarf, riccardia(già prenotata), cabomba furcata, piantine di echinodorus red diamond, piantone di echinodorus red diamond, rotala super pink, spiky moss, taiwan moss, qualche piantina di echinodorus tenellus(non vi assicuro siano algae-free), caridine cbs/crs mix di tb, numeri di ragazze universitarie più o meno avvenenti, vari semi di peperoncini super hot e non, una piantina di drosera, una sarracenia, una elettrovalvola ruwal, un diffusore ruwal, un test continuo aquili. Per chi mi svuota la cantina in omaggio 2 bottiglie di idromele(vino di miele) prodotte da me. Se vi interessa qualcosa proponete voi qualche cosa o ditemi quello che avete. Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
Boh... Io ho da scambiare rami di quercia, poco Limnobium, Ceratophyllum, nulla di ché...
Ma nessuno ha un branco di Thayeria o di cardinali? Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
Quote:
Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Se volete al posto della riccardia vi porto la lorenzia....
:-D :-D :-D Ok, a parte questo, io ho da dare via parecchio di cibo congelato in blister da 100 gr (nuovo imballato) e qualche materiale acquariofilo di un vecchio negozio, ma ne parliamo di persona perchè non sono cose che riesco a portare alla cena, in caso ci organizziamo per il sabato o la domenica! ;-) Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
Grazie Mirko!!!!!
Luca, fra poco esaurisco Artemie e mysis #18 Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
luca che congelato hai?
|
Quote:
Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
Quando vogliamo chiudere la lista e procedere con la prenotazione? :-)
Secondo me è ora di chiudere le iscrizioni, ormai è difficile che qualcuno non abbia letto la discussione :-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |