![]() |
:-D
io spero solo che dove andrò ad abitare tra un pò (bolzano) ci sia una "commercio" di caridine cioè che sia gente interessata a prendermele, anche regalate, se diventano troppe di numero |
osservando la vaschetta, ho notato che la femmina non aveva piu le uova.
Mi pareva meno gonfia e più attiva... stavo per scriverlo a voi, dicendo che deve essere andato storto qualche cosa, e che la covata era persa.. poi..... per caso, mi sono accorto di piccolissimi esserini bianchi a forma di caridina nelle vasca.. grandi 1 millimetro.. sono nate! |
Auguri allora :-D tutto procede bene chiaramente
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Ottima notizia! anche io ieri ne ho vista una nella vasca delle red ! mentre nel caridinaio TB ancora non le hanno rilasciate!>:-(
|
Evvai!
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
daje! coi giorni ne vedrai sempre di più: si faranno più sicure, cresceranno e usciranno dai loro pertugi :-))
|
troppo forti ste caridine :-)
i nascituri sono proprio piccoli piccoli!! non pensavo... pure una Hyphessobrycon amandae sarebbe una minaccia per loro... Anche se ho notato che hanno dei riflessi incredibili.. saltano !! :-D |
veramente! anche ne ho viste 3 già belle!:-))
|
Quote:
Nel tuo caso tu allevi neocaridna davidi sakura, di quelle c'è una bella richiesta, anche tra i privati #70 |
ciao bolzanino!! :-)
io merano :-).. tra 3 giorni trasloco su.. ora sto a ferrara, ma torno su a cercare lavoro, che mi sono appena laureato dici quindi che, se arrivassi ad avere problemi d'affollamento, riuscirei a trovare a chi sistemarle anche su in Sudtirol? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |