![]() |
Ma non è pro reef è bio actif
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ah no scusa il primo è pro reef che sarebbe quello che usavo io...quindi dici che questo qua è meno carico? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ho trovato valori precisi, ma a giudicare la tabella, direi di sì
|
Vabbè al massimo lo provo e poi riconpro il proreef e li mischio...
Per le rocce nuove che compro domani dite di darci una sciacquata in osmosi prima di metterle in vasca oppure no? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
problema nano reef-però ci si allarga:)
Non mescolare i sali! Mai! E non mettere le rocce in osmosi. Al limite, se hai dubbi falle stabublare in acqua salata con porosa per una settimana.
|
Quote:
Quoto in tutto e per tutto Inviato dallo spazio cosmico |
Ma scusate ma a me me l hanno sempre detto in questo forum che un bagno in osmosi (meno di un minuto) fa staccare le planarie!!!! E anche mescolare i sali non mi hanno mai detto di non farlo!! Sono della stessa marca alla fine...
Mi state confondendo ragazzi....! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
problema nano reef-però ci si allarga:)
I sali sono diversi e non vanno mescolati, per quanto riguarda le rocce, ok, avevo capito le volessi tenere a bagno in osmosi, un bagnetto di pochi secondi va bene
Inviato dallo spazio cosmico |
Ahahah ma no!! Devo fare un bagno in osmosi veloce per far staccare le planarie!!per i sali proveró questo nuovo allora poi al massimo passo all altro...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok se fai un bagno di pochi secondi, giusto x staccare qualche parassita.
|
ciao ragazzi! ecco la nuova vasca!!!
non fate caso al livello dell acqua e all illuminazione entro domani finisco tutto! una foto al volo per farvi vedere la rocciata! :-)):-)):-)) http://s28.postimg.cc/tleeqf6yh/Immagine.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |