![]() |
Io ti dico quelle che sono le mie esperienze........ pensa che ci sono pesci, (certi channa se non ricordo male) che ti fanno capire che non gradiscono il layout, cercando di saltare fuori dalla vasca.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Certo Malù , infatti ho detto che spero proprio sia per quello.... Vediamo se almeno domani la cosa migliora , perchè paura o no se questi non mangiano dopo un pò di giorni schiattano. >:-(
|
Se hai un po' di movimento superficiale, prova a mettere qualche scaglietta di cibo in modo che giri galleggiando e poi allontanati.
Già fatto ieri e fatto prima , ho una nano koralia 900 come movimento per smuovere la superficie , gli ho dato un granulare tritato da me , c'è ne un bel pò che galleggia senza affondare. Non mangiano.
Ho notato ora che 4 di 7 hanno gli occhi un pò rossi , non normalmente bianchi... Che può essere?? Insomma non li vedo in forma come sono stato abituato a vedere... Saranno mie impressioni , boh. |
Koralia...., non sarà che hai troppo movimento??
Ricorda che, normalmente, vivono in zone con acque abbastanza calme..... Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
L'ho sempre avuta Malù , per quale motivo dovrebbero spaventarsi solo ora... l'ho fatto per ossigenare un pò , dato che il tubo di ritorno è sott'acqua.
|
Mah..... provo a dire quello che mi viene in mente, nella speranza di capire...... il corpo presenta problemi?? (oltre al dubbio sul colore degli occhi )
No sembrano stare bene per il resto... Ho notato un particolare non da niente poca fà , appena si sono spente le luci sono ritornati in mezzo alla vasca... e si mettevano quasi in cerchio tutti obliqui non ben retti...
|
Prova a non far accendere le luci domani, e osserva il loro comportamento.........
|
la respirazione com'è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |