![]() |
Si, io e la mia fidata giratubi!!! #18
|
Quote:
|
...sembra una barzelletta: un bergamasco che fa i complimenti ad un bresciano.... ma quando ci vuole, ci vuole!!
Bello l'articolo, bellissima la vasca (vederla dal vivo ė rischio infarto), ma soprattutto grandissima la stima verso tutto il forum dove tra chi scrive e chi legge ci si sente sempre fra Amici. Paolo |
Grandissimo Alfetto!!!! :-)):-)):-))
Come stai e come va la vasca?!? |
...come va...? Bhe, i tempi non sono dei migliori (ma ormai a questo siamo tutti abituati da parecchio), la consolazione/sfogo della tensione giornaliera si riversa sulla vasca e ti dirò...aiuta molto.
A proposito di vasca: ho un'esplosione di montipora digitata tanto che fra poco la troverò anche sul divano!!! Ciao grande!!! Paolo Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Comunque che dire Paolo....Il carbonato di calcio si sa non funziona assolutamente nel marino rilascia cose che non vanno bene in vasca....praticamente quello che mi sono sentito dire stamattina ...fortunatamente avevo a portata un terminale ...login....Picci Thank...e poi non ce lo più fatta ...mentre il brontolone terminava il suo Oremus....azz... però questo signore qui è davvero un mostro ad usare una cosa che non funziona e che è dannosa per la vasca (ragazzi non me ne vogliano gli altri quella di Paolo era la più comoda) in qualcosa che anche lo stesso Reef potrebbe invidiare.....non sono riuscito a fare foto o video percependo anche un rischio di eventuale denuncia della sua espressione....ma comunque davvero impagabile...fidatevi ragazzi davvero impagabile....#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Vania... potevi anche usare come esempio la vasca di Algranati, di Ciliaris, di Shak... o le altre 80 vasche partite negli ultimi due anni.
Il carbonato di calcio per uso alimentare o zootecnico si trova a una sciocchezza da Bolzano a Catania... non vedo il motivo di arricchire gli insacchettatori di sabbia oolitica che te la vendono a peso manco fosse argento. Prima il demonio era il DSB, ora il carbonato... non ti curar di loro, ma guarda e passa. ;-) |
Quote:
|
:-D
|
Quote:
mah....quasi quasi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |