![]() |
Quote:
...'azz...! proprio le 6105 ordinai -15 |
Quote:
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Io sono uno di quelli che sogna la vortech ma non avendo tanti soldi ha optato per la jebao, e' fuori discussione che la qualita' e' diversa ma come utente finale devo fare delle scelte al momento sono pienamente soddisfatto della jebao
|
@aleslai
...
Come dicevo a Jeff o Paolo o non ricordo chi altro... Fate benissimo a comprare quei prodotti(attenzione non parlo solo di pompe di movimento)se quelli potete comprare....e non vi sto' dando degli straccioni...SIA CHIARO!! Ma per cortesia...non mettiamole sullo stesso piano di prodotti di qualita' costruttiva...materiali...garanzia....ricerca e studi per prodotti e soluzioni nuove.... Insomma..per tornare all'esempio delle macchine... Se vi potete permettere la Lada (OOO io ho una Volvo V40 di 6 anni)non andate a dire che e' uguale a una Mercedes....su....siamo realistici... Ben vengano le Lada...ma Mercedes e' Mercedes!! |
Giangy vi fossilizzate sulla marca. È vero che toccate con mano ti rendi conto della differenza dei materiali. In quanto a prestazioni alla jebao non manca proprio nulla in confronto alla vortech. Le ho contemporanea in vasca.
In quanto a plasticosità dell'involucro trovo che la jebao sia uguale alla turbelle della tunze. La uso quando preparo l'acqua x il cambio. Proprio per dirla tutta. |
@giangi1970
potresti completare l'affermazione che hai fatto prima elencando un pò di pompe di "qualità nettamente superiore"?
Poi mi spiegheresti anche i vantaggi che comporterebbe alla mia vasca "la superiore qualità" della vortech? Perchè, in tutta onestà, l'unico vantaggio che mi viene in mente nell'acquistare un prodotto di maggiore qualità è nella sua durata... ma qui torniamo al mio discorso: 250 € Vs 50/60€ ==> 1 vortech == 4/5 jebao #24 |
Il discorso è sempre lo stesso , evito di scrivere a Giangi sennò dovrei picchiarlo :-D
Sono qualitivamente superiori o alla pari con pompe più blasonate come materiali ?? no Hanno la stessa durata ?? non si sà almeno fino a ora non è un dato che ho letto Fanno quello che serve a chi le vuole comperare ?? se sì allora fate bene a prenderle e risparmiare. A me frega un cassio se ho una ferrari o una dacia come pompa di movimento , mi interessa che faccia al caso mio e che mi faccia raggiungere il risultato che voglio , non devo far vedere che ho le pompe famose a nessuno , anche perchè in vasca personalmente guardo gli animali e se questi sono belli per me può usare pure un mestolo per muovere l'acqua. Quindi direi facciamo tutti una cosa , discutiamo quì di queste pompe senza fosilizzarsi sul sono meglio le .... hanno materiali migliori le ...... :-)) |
Quote:
|
Non si può fare l'esempio con le auto....una dacia non fa le stesse cose di una ferrari, non va così veloce, non frena così bene, non è così stabile, non è così sicura...e via dicendo. ..invece la jebao fa le stesse identiche cose di una vortec ed è più silenziosa, , l'unica cosa forse è la durata....ma quello lo dirà solo il tempo...e poi se proprio la vogliamo dire ho avuto le koralia, semplici, non elettroniche 45 € l'una, e le dovevo cambiare ogni anno e mezzo perchè si gonfiava la calamita e non girava più! Per la garanzia poi.....mi si è rotto il controller della jebao ( colpa mia) mi hanno mandato tutto nuovo a casa (pompa, , controller, e trasformatore) senza problemi...e senza discussioni,pagando solo 12€ di spedizione...quindi direi che anche la garanzia passa l'esame a pieni punti!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
@draghe
...essendo "operatore del settore" mi son sbilanciato anche troppo,regolamento,sulle mie considerazioni.
Stavolta Abra veramente me lo ritrovo sotto casa!!!!!HAHHAHAHAHAH Poi sinceramente,leggendo tra le righe,mi sembra che tu non abbia " sempre molto a cuore le considerazioni degli operatori del settore"..quindi non vedo perche' dirtelo o esporti le mie opinioni...oltre al regolamento.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |