![]() |
I colori sono leggermente meglio di come si vedono in foto , il corallo centrale in realtà e viola non marrone... E la vasca e sicuramente più luminosa ma ho qualche problemino con il bilanciamento del bianco [emoji4]
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Aggiornamento... ho montato una Radion Xr15 , venduto alcuni animali spostato e comprato di nuovi... ho cercato di alleggerire un pò la vasca perchè mi risultava troppo pesante... l'idea DSB con rocciata minimal però non mi è ancora passata :)
Che ne pensate ? si può fare di meglio ? http://s28.postimg.cc/pjaynl1d5/DSC1503.jpg |
fai dsb :-D:-D
|
Se non sbaglio ho visto il tuo post del passaggio da bb a dsb hai fatto tutto in un giorno giusto ? Come dovrei procedere ?
Io in realtà son passato da dsb a dsb e ho fatto più o meno tutto in 5gg
|
|
Complimenti come ti trovi con la radion ? Ha trovato pure il suo supporto ? Quanto costa ? Grazie
Mandi |
Grazie, è ancora troppo presto per poter dare un giudizio ma è sicuramente una plafoniera valida. Si ho acquistato anche il suo supporto il prezzo da listino e 110€
Nano Blau OpenReef (Nuove foto pag 3)
Curiosità: quanto ti costa di energia elettrica (complessivamente, non la sola plafoniera)
|
Non l ho mai calcolato
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |