![]() |
Un Biocondizionatore a casa è sempre utile averlo...non lo usare se fai decantare l'acqua.
L'acqua opaca può essere data da qualche causa puramente meccanica, tipo fondo un po' smosso, pulviscolo...oppure un'esplosione batterica normale in vasche nuove. ;) |
esplosione di batteri che trasformano il carico organico dato dalla precedente sovrapopolazione :-)
|
Va bene allora vedremo se si sistemerà e se i guppy che inseriro staranno bene! Speriamoooo :)) grazie per i mille consigli! Domenica andro ad acquistare i guppy, e il prima possibile la pianta! Ah la lana nel posto in cui l'ho messa fa fare strani rumori al filtro, non so dove metterla
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mettine meno, si vede ch non arriva abbastanza acqua alla pompa, risolvi comunque
|
Ho messo questa pianta la Alternanthera rosaefolia, è giusto pianta cosi??? http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/4e7u9ujy.jpg
Chiedevi una pianta semplice...e ti sei preso l'Alternanthera. 😫
|
:-) ok, non hai letto l'articolo sulle piante facili... eppure ho controllato era nelle guide :-))
va bene così... ma tanto senza co2 e tanta luce e fertilizzazione pesante non sopravviverà a lungo :-) |
|
Eh, se sei andato a gusto, hai toppato, se ti hanno consigliato...ti hanno un po' solato. ;)
|
Il commesso mi ha detto che ha le stesse esigenze di quella che mi avevate consigliato a crescita rapida
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |