![]() |
Infatti devi mettere una resistenza
Quante serie di led devi fare? |
Quanti led devi mettere
|
se ne metto 8 da 3,2 per fila arrivo a 25.6 anche se perdo un pochino di v non fa niente no?da quello che ho capito meglio leggermente di piu' che in meno.
------------------------------------------------------------------------ cmq vorrei fare 3 file da 8 |
Normale meglio qualcosa in pių e ci metti le resistenze e cosė un domani vuoi mettere qualche led in pių sei apposto
|
capito grazie
|
ho preso un acquario da un ragazzo con plafoniera led autocostruita e con questa centralina.
il problema il precedente proprietario la faceva accendere dalle 9 mattina alle 19 di sera. io per ragioni di lavoro devo farla accendere dalle 21 di sera alle 7 mattina. il problema ho messo un timer manuale,ma nulla da fare praticamente appena si accende alle 21 si accendono solo led e poi addirittura si spengono proprio e nulla piu girano solo le ventole raffredamento? come devo regolarla? che devo fare? |
Su google fai una ricerca ce il libretto delle oatruziini se non xe lai
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
e tutto in inglese.
praticamente prima era regolata di mattina io vorrei regolarla che si accenda in nottata come dovrei fare non dovrei cambaire nessun paramentro ma solo orario! |
Se non ricordo male si collega al pc la regoli come vuoi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
e sapete come fare?
cioe questa si accendeva dalle 11 mattina 19 di sera io vorrei solo cambiare orario?! oppure lasciarla lo stesso orario. ma solo farla accendere in modo manuale tipo torno a casa tardi di sera e accenderla completamente tutti led pe runa decina minuti come faccio usarla in modo manuale e poi ripassarla in modo automatico?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |