![]() |
bella wortice!!!!! la tua vaschettta mi ha ispirato parecchio........e il pagliaccetto è stupendo......anche il mio si appresta a compiere un anno ....
Ciauz!!! |
ma sei un pazzo.....un ocellaris in 15lt?!!!? :-D :-D :-D
ma le foto sempre con l'n70? sono sempre + convinto di questa spesa! ciao Luìì |
Mr Burns,
Quote:
Quote:
Si, sempre quello..non male eh? |
davvero una ottima macchina!
io ricordo che nell'altro pico, quello che hai smontato, avevi un gambero rhynchocinetes o sbaglio? se si ma davvero mangiava i molli? lo hai spostato nel 15lt? |
Mr Burns, Peppe,si nell'altro pico avevo il gambero rhynchocinetes ma non ha mai toccato gli invertebrati, almeno a me! :-)
|
ciao luigi....come sempre #25 #25 #25 #25 #25
eddai quel povero pesce mettilo nel vascone no #18 #18 #18 #18 #18 hai la possibilità :-) :-) pinnuto a parte continua a crescere bene ;-) |
Ottonetti Cristian, Cristian, ciao! L'avrei fatto ad occhi chiusi, credimi..ma se lo metto nel vascone lo condanno a morte...forse ancora non ti sei reso conto della sua grandezza (25 mm)... Il cubo oramai vive solo per lui...altrimenti avrei gia smontato..troppi impegni!
|
capito ;-)
anch' io ho smontato il mio per i troppi impegni -20 -20 -20 -20 -20 al piu presto spero di riuscire a ripartire in grande stile (come direbbe il moderatore :-D :-D :-D )é tutto pronto, manca solo la motivazione e il tempo che spero di ritrovare al piu presto :-) |
ciao...è spettacolare,complimenti...sono interessato alla costruzione del filtro a leto fluido,mi puoi dire come hai fatto?????....il riscaldatore così piccolo,dove l'hai trovato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |