![]() |
io ho dovuto fare due trattamenti il secondo ho lasciato il tutto tre giorni sembra funzioni vediamo....
|
Ragazzi, voglio riesumare questo post.
Purtroppo ho usato il prodotto ma senza alcun risultato. Ho seguito tutto alla lettera, ma non è successo nulla.. Qialcuno che ha avuto il mio stesso responso c'è stato? Ho inserito 5 misurini e mezzo su 200 litri... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quando lo hai inserito in vasca???
|
Martedì sera e giovedì sera ho finito il trattamento col relativo cambio d'acqua e reinserimento delle resine.
Ecco le foto prima e dopo... Sarò l'unico forse..https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7288847cf3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...11c5eb649e.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
hai tolto resine e carbone?
lo schiumatoio e impazzito? |
Si si, tutto fatto prima di inserire il prodotto, nello schiumatoio ho abbassato al minimo la schiumazione e l'entrata dell'acqua e fortunatamente non c'è stata quella cascata di schiumazione che ho visto in bideo di 4/5 anni fà..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
secondo me dovevi sbicchierare e lasciare tutto come stava
se non si è creata una schiumazione esagerata mi sa che il prodotto non ha funzionato |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
ti conviene riprovare
aspetta a cambiare l'acqua fino a quando i ciano sono spariti |
Dopo il trattamento ho cambiato l'acqua, adesso riprovo lunedì nuovamente.
Credo che non sia successo a nessuno.. Adesso ho comprato l'impianto d'osmosi Forwater Osmopure 50 Pro008 50 GPD. Lunedì lo monto e l'acqua la faccio io.. Vi ringrazio cmq della risposta venendomi in aiuto soprattutto per gli animaletti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |