![]() |
sariel72
ne ho prese 2 ma credo di farcela con un'altra sola abbinata ad una o 2 Tunze 6105 |
Quote:
Se una delle wp60 ti dovesse rimanere sullo stomaco, fammi un fischio che ti alleggerisco invece di ordinarla dai cinesi :D Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
scusate la domanda un po' sciocca: ma voi come fate ad attivare la modalità "feed" per fermare le pompe? In teoria premendo il tasto "mode" (lo stesso di "feed", d'altronde) non vi si modificano gli altri parametri (W1, W2 ecc) mentre le pompe continuano a girare?
|
Devi tenere premuto il tasto.
Scelta un po' infelice.... A presto Paolo |
Arrivata oggi la wp60 in 14 gg dall uk senza dogana n'è tasse portata dal postino cmq è una bastia sulla mia vasca lunga 160 e larga 80 con una sola devo tenerla al 50%su impulsi lunghi altrimenti mi fa saltare l'acqua fuori nn fa rumore e spinge più di una vortek !! Per 93€ spediti ne vale sicuramente il controller semplice e intuitivo !! Ottima pompa!!
|
Ma il sensore notturno non dovrebbe fissarsi a clip?
|
Io ho tagliato un po' i fili
|
Quindi é corretto che non si fissi? Sembra ci sia un sistema a clip ma non trovo il verso di farlo funzionare.
|
Io l'ho solo inserito tagliando i fili rimane attaccato alla plastica
|
Il sensore va infilato nei 2 buchetta in modo molto rustico !! Nn so perché abbiano fato una cazz pazzesca bastava un filo che usciva con il sensore annegato nella resina epossidica come il tunze!! Ma si può fare molto facilmente!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |