![]() |
si scusa lo so che non potete ricordare di tutti e di tutto scusa...#13
|
no no che scusa figurati,tu però scommetto che non stai leggendo na mazza hahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
come no me sto a incasinà il cervello tra forum siti vari youtub riviste e negozi vari non ce sto a capi più niente ogniuno da un parere diverso hahahhhh
una su tutte buio si o buio no...????:-D |
hahahah
buio, no. alla fine è oppurato che se le alghe devono venire vengono comunque,e se vengono vuol dire che ci sono inquinanti da smaltire quindi ben venghino. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
aaaaaaaa vedi anche qui non si sa che fare ma su questo sono daccordo con te niente buio
mo vedo se non faccio il dsb che succede? |
che fai un berlinese.
quindi più rocce e meno sabbia. importante che sei cosciente di quello che vuoi. l'acquariofilia non è una scienza esatta ognuno consiglia anche in base alle proprie esperienze e le teste sono tante, importante che tutti i consigli siano sensati. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quanti kg di rocce sul mi acquario 60x50x55h. ?
|
Per rispettare la regola di 1 kg ogni 5 litri sono 30 chili di rocce, se le trovi molto porose e molto vive puoi scendere a 20 chili.
|
Da quanto ho letto se vuoi alleggerire la rocciata puoi metterne 15 kg in vasca e 15 in sump. Così mi hanno consigliato in una precedende discussione.
inviato da S III samsung |
quindi con 20 kg ci sto dentro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |