![]() |
Dsbiata e spiedata......chi viene?
Quote:
Ricordatevi che c'e' da lavorare nella vasca.....altrimenti niente spiedo!!!! Muahahahahahaha Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
dieci e mezza siamo su... Camillo conosce la strada, me lo carico io in macchina.
|
quale strada ??? :-D io so arrivare a villanova con il navigatore ... poi si chiama il padrone di casa che ci viene a prendere con un salame già tagliato in macchina mi sembra onesto :-D
|
direi che non fa una piega!
...ah, e non dimenticare il pane fresco!!! #rotfl# |
purtroppo devo saltare l'appuntamento, hanno operato ieri mio padre e sabato dovrebbe uscire dall'ospedale.
sarà per la prossima... Lista aggiornata: Io+moglie Grostik Algranati Riky mi Dolphin206 +2 Albe Picci Bibbi Mauri |
Mi dispiace sandro auguri per tuo padre!
Alla prossima!! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
Salame a volontà Stuzzichini di pasta sfoglia da mangiare mentre voi mettete in piedi la vasca SPIEDO CON BURRO A VOLONTA' Polenta in quantità industriale con farina di stiro Formaggio proveniente dalle alte malghe valsabbine Insalata mista Acqua Vino Caffè corretto con grappa proveniente dalle montagne di Provaglio Val Sabbia e amaro.... Tutto alla modica cifra di:........... 50 kg di carbonato di calcio 10-12 kg di rocce morte+2 kg di rocce vive inoculo made in Picci e.........basta!!! Vi aspetto numerosi e affamati mia moglie guardando il frigo mi fa: "Ma Dai mica mangeranno così tanto????" Io rispondo: "Ho visto cose........."#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl# |
Minchia... Quindi io pago per tutti!!! #23
Vabbé, una promessa é una promessa. Allora io non faccio un *****... Guardo gli altri che sgobbano! #18 |
GRAZIE PICCI !!!!
:-D:-D:-D o allora venerdì sera minestrina :-)) |
Dsbiata e spiedata......chi viene?
Quote:
Muahahahahahha Sa vedom sabot!! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |