![]() |
Io avevo capito l'Old quello vicino al centro Giotto, Decathlon e quant'altro, uscita Padova est (IKEA).
|
È uguale in realtà... se dite che siete più comodi li facciamo. Basta che si decida:-)
|
Io per tutto questo mese passo e anche per il primo we di novembre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk |
Io non riesco ragazzi mi dispiace sono fuori per lavoro
|
Se altre persone non possono venire questo sabato parlino il prima possibile, mal che vada posticipiamo al 9/11/13!
|
per me andrebbe meglio posticipare...
|
Anche per me
|
Proponete una data!
|
Allora, in pochi hanno risposto al topic di recente, quindi, onde evitare "non mi era arrivata la mail" "non ho letto il forum" etc... mandatemi un pm coi vostri numeri di cellulare!
Ale87tv ce l'ho! @tene silver* ce l'ho! Stematteo ce l'ho! @Eughenos (l'ho perso, sorry!) @Fausto Boscariol @berto1886 pintu91 ce l'ho! @dimaurogiovanni Mein ce l'ho! @Agro (All'ultima cena non l'ho salvato) kallestyle ce l'ho! @Valentina93 @nikoz87 @Brendan (l'ho perso, sorry!) @Sussurroagliscalari La cena la spostiamo in data definitiva a Sabato 9 Novembre 2013 all'Old Wild West vicino al The Space Cinema (ex Cinecity), a tal proposito dopo possiamo scegliere se guardare un film o se andare ad alcolizzarci li in zona... non fate gli struzzi e... RISPONDETE ALL'APPELLO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |