![]() |
Jessyka intendeva che le boraras prederanno la microfauna, non l'alga ;-)
|
Quote:
off-topic l'anno scorso a Cesena ho comprato una scorta a vita di pigne di ontano allo stand dell'acquaportal, indovinate chi me l'ha vendute? |
Quote:
|
Ah si! Le Melanoides a mio avviso sono FONDAMENTALI in una vasca!
|
Quote:
|
l'anno scorso? io!!! :-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
OT
Quote:
questa considerala pure rubata :-)) FINE OT |
Eccomi di nuovo qua con un nuovo dilemma :)))
Ad un mese di distanza dall'avvio dell'acquario leggo le istruzioni della manutenzione mensile del mirabello 30 e c'è scritto "sostituire la cartuccia filtrante Mechanic Chem" ossia la cartuccia filtro al cui interno vi è carbone...e per il mio acquario esiste solo il modello con il carbone. Non avendo problemi di medicinali e quant'altro ho chiesto consiglio alla mia venditrice e mi ha detto che dovrei mettere il filtro a mesi alterni, quindi questo mese dovrei non mettere il filtro con il carbone e rimetterlo il mese prossimo. ciò va contro a quanto scritto nel libretto istruzioni, ma leggo anche che non è necessario tenere il carbone quando l'acquario sta bene. Cosa mi consigliate di fare? |
Di risparmiare i soldi. :)
Quando, e speriamo mai, servirà lo compri. Anche perché dopo meno di un 3 settimane diventa totalmente inutile, o meglio solo un supporto per i batteri... Poi, se volessi mettere 2 gocce di fertilizzante ti adsorbe pure quelle...e allora! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |