![]() |
dovrei vederlo per darti un consiglio corretto.... sicuramente sulla filettatura il teflon rende stagna la giunzione.. poi se tra tubo e vite rimane dello spazio.. beh io immagino che sia stato siliconato il tubo dall'interno quindi non credo serva.
|
i raccordi li abbiamo montati ieri...
|
mmmmm riesci a fare una foto nitida da ficino stasera?? almeno ti so dire con maggiore certezza :-)
|
Wind forse ho trovato una vascozza simile alla tua con la sum poi mi devi spiegare come funziona e come devo caricarla.... :-)) :-)) senti ma la tua vasca è artigianale o commerciale?le lampade quanto le hai pagate?
|
Allora la mia vasca è l'ABISSI 130, quindi artigianale... per le luci udisci udisci ho speso in tutto €50 (2 HQL da 50 watt, 2 accenditori, 2 plafoniere complete, 2 portalampade in ceramica) li monterò sabato mattina.
e poi si comincia con l'allestimento... sempre che domani non mi dicano "smontatutto abbiamo preso gli appartamenti... .... ma questa è un'altra storia che in caso.... festeggerò più avanti... |
ma do l'hai presa tutta sta roba? :-))
|
silvio sabato mattina io ci sono se ti servo..
e se ti serve posso sentire pure dario!! mi devi dire solo tu!!;-) calcola che so fomentato x te!! :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
Appuntamento da me alle 11.00 con Ermanno... se venite mi fà solo piacere... prima passiamo da Abissi per il termoriscaldatore e poi si comincia a giocare... :-)) |
-Aragorn-, le plafo da IKEA e il resto in un negozio dietro casa ! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |