![]() |
scusate...
ho ordinato dal sito di hk due cose una plafo led-e una wp 40... la plafo led me l'hanno spedita e in 4 giorni era a casa...la pompa nulla li ho contattati e mi hanno detto che la pompa mi e' stata spedita tramite air mail (non l'ho capita) e che poteva metterci dalle 3 settimane ad un mese ho guardato sul sito delle poste ma tramite il codice di ricerca non c'e' ancora nulla dopo quanto e' arrivata a voi? Grazie |
noi dobbiamo ancora ordinare siamo ancora indecisi se fare un ordine unico 5 pompe e 3 risalite o separarli....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna vedere se risparmiano su tre spedizioni ....... Comunque solo le buste sotto ai 2/3 cm di spessore la passano liscia , oltre il risciò c'è sempre . Comunque do merito (malgrado il mio commento precedente ) do merito agli operatori che hanno gestito la mia pratica , mi ha chiamato ieri mattina una signora cortese , chiedendomi il cognome (non era riportato in fattura ) e il C.F , mi ha chiesto che prodotti erano e mi dice " anche io ho l'acquario " ! Dopodiché mi comunica che il pacco sarà svincolato a breve , ieri sera altra telefonata di conferma da parte di un operatore che mi ha comunicato la messa in consegna nei prossimi due giorni lavorativi ........ Basito e prevenuto ..... Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Quote:
a me sta succedendo tutto il contrario, l'hanno bloccato da 2 mesi ormai e non c'è verso di smuoverlo Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk |
[QUOTE=jeff73;1062179833]
Quote:
Jeff , Lonate pozzolo ..... Che problemi ci sono ? Ti hanno comunicato qualcosa ? Sent from my iPad using Tapatalk - now Free Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
A me non hanno chiamato ho pagato direttamente al corriere ed avevano il mio numero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
;la mia è a Linate, è rimasta ferma senza nessun motivo per più di un mese poi sono riusciti a telefonare per chiedere spiegazioni, mi hanno confermato che non c'erano problemi (quindi per loro è perfettamente normale trattenere così a lungo la merce) dicendomi che in pochi giorni avrei ricevuto il pacco.
dopo altri 10 giorni richiamo e trovo una persona che risponde sgarbatamente, insisto e mi conferma che non c'ho sono problemi ma dopo poco giorni mi arriva la raccomandata in cui sostengono che il valore dichiarato non sia congruo e chiedono l'integrazione dei dati (che strano, andava tutto bene) altrimenti applicheranno un valore forfettario per calcolare le tasse dovute. li ho richiamati per dirgli che possono procedere ma niente da fare non c'è verso di sbloccare. ora preparerò la documentazione che vogliono ma mi pare assurdo dover aspettare così tanto; tanti hanno risolto con una telefonata, non vedo perché io devo per forza mandare i dati come se fossi un importatore professionista. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk |
Jeff...un motivo c'e' sempre se ti fermano il pacco...
E' piu' probabile che hai beccato l'incaricato che non aveva voglia di vedere perche' era ferma... Ma non fermano i pacchi,cosi,perche' gli gira....;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |