![]() |
io personalmente non ci sono stato ma vorrei che gli organizzatori e anche tutti gli altri prendessero le cirtiche come tali lasciando stare i toni quelli non vanno considerati ma le critiche si
. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
buongiorno a tutti, io sono stato ieri, e devo dire che in generale la fiera mi ha soddisfatto, ho conosciuto il guru ALGRANATI,MAURI ,e ho acquistato due tridacne,una bella acro, e due lps.
anche se non sono un appassionato di rettili , sono andato ugualmente a vedere e curiosare, perché' non capita di vederne tanti cosi insieme, stessa cosa per gatti e cani(che adoro). mi spiace solo che non ci siano stati i rapaci ed uccelli, quelli li avrei voluti vedere, e chiedere info. un ultima cosa che nessuno forse ha detto, di pezzi belli in vasche cenerano, ma erano gia venduti, ragion per cui come si dice....chi tardi arriva male alloggia:-D:-D p.s povero MATTEO, MA QUANTI CHILI DI SALAME HAI AFFETTATO??:-D |
Ma *****, questo signor Algranati si cita solo come affettàtor ? ma è umano o robotico?
|
letti i vari post,aggiungo qualcosa alla pur positiva impressione che ho avuto ieri in generale.
Da qualche anno non ho piu vasche causa declino economico dovuto alla crisi,la curiosita' e la nostalgia mi ha spinto a vedere questo festival,certo pubblicizzato con 5000 mq di acquari e 16000 mq totali di esposizione animali da compagni,ora questi numeri prorio non li ho visti ,ho convito mia moglie a seguirmi e a prenderci l'intera giornata per la manifestazione ,convinto pure di non riuscire a vederla tutta...........ora...sono arrivato alle 9,45 ho fatto 25 minuti di fila entro e mi guardo attorno..chiedo pure a quelli del servizio se vi fossero altri padiglioni...ma erano quei 2. morale alle 16,00 ero gia' a casa,considerato il pranzo fatto al self service e 1,45 h di viaggio. capisco che chi ha fatto 500/1000 km lA cosa non abbia soddisfatto,ci sono rimasto maluccio anchio,cercavo pesci da vedere e ho visto gatti e rettili molto belli e tanti..ma insomma.. pero' ho apprezzato molto lo stand acquaportl scrutavo i nick dei cartellini per vedere il volto di scrive qui sul forum,e la continua profusione di cibarie e il vedere algranati di persona affettare in contiunua rendeva l'atmosfera divertente e paesana,mi è piaciuto molto in sostanza anche il resto,,rimane il fatto che l'acquariofilia non era il tema principale e si puo' rimanere delusi a mio parere.ma senza nulla togliere all'impegno e alla passione di chi ha gestito la cosa. |
Quote:
Con i ragazzi di Rossmont ci ho parlato a lungo ,sono stati molto gentili, il loro prodotto è tutto da verificare, sai le parole sono una cosa i fatti un altra. Prenderesti per "prova " una pompa da 80/90 euro. Se vuoi chiamo in causa anche gli altri amici con tanti post e vari feed positivi così forse loro vengono presi piu' seriamente. Ora basta inutili polemiche, aspettiamo il prossimo evento sperando che dalle esperienze si tragga insegnamento #70 Davide |
Quote:
|
Lo abbiamo drogato... Era strafatto di gorgonzola!
|
Quote:
Si vero che i ragazzi Rossmont erano gentili...ma non è stato facile stringere la mano al tizio con la camicia bianca dopo che si era asciugato la fronte un sacco di volte!!!sudava non poco poverino hahahaha |
PICCI ,volevo conoscerti ma non ci sono riuscito....#24#24
|
Elos, ti é andata bene! :-d
Davide, non mi é parso di essere stato maleducato... Anche perché quest'anno con l'organizzazione non ho nulla a che vedere. É che le due tue frasi che ho citato stridono fra loro....e "sciocchezze" non mi pare un insulto da codice penale. Ieri ho comprato 4 pesci di cui due acanturidi (pyroferus e olivaceus) per un totale di 97 euro... Solo l'olivaceus da reefinternational ne costa 90. Zoanthus a 15 euro, talee sps a 20-25 max 30 euro in tre o quattro posti diversi. Non mi paiono prezzi esosi. E poi... Acquariofilia non é solo reef. Hai guardato l'immane lavoro dei ragazzi dello stand Associazione italiana Betta? Avevano pesci e vasche stratosferici. Ho visto discus, altum, loricaridi, caridine ...non belli, di piú. Io l'ho scritto all'inizio che i coralli esposti mi hanno deluso... Peró devo far conto che io ho piú di 50 diversi sps nella mia vasca quest'anno. Due anni fa avrei trovato l'assortimento piú che soddisfacente. Migliorare si puó e si deve e in questi anni lo staff ha fatto tesoro di tutte le critiche. Peró consentimi: se tu avessi scritto "la fiera non ha incontrato le mie aspettative" non avrei eccepito nulla... Ma leggere che "mancava solo il venditore di pentole" mi dá veramente fastidio, perché penso al mio amico Marco che teneva i contatti con gli standisti dal lettino del reparto di oncologia mentre gli pompavano veleni in vena. #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |