![]() |
Allora ho aggiornato le mie preferenze:
- Aulonocara blu neon - copadichromis azureus - labidochromis caeruleus - protomelas taeniolatus namalenje - protomelas steveni taiwan - cynotilapia afra jalo reef - placidochromis gisseli Cosa ve ne pare? 😄 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
La cyno è un po' territoriale. Certo che le dimensioni della vasca aiutano... ma aspettiamo uqalche altro parere.
|
mah...se non li mette lui in un 2.70 m.mica parliamo di un auratus che in quelle misure si scoccerebbe di inseguire a metà vasca
|
Vero, ho solo paura che la blu neon non si colori bene. Certo che con quella lunghezza di vasca si rischia poco.
|
Allora che ne dite posso provare a inserire questa combinazione di malawitosi? ho notato però che a parte la protomelas taeniolatus namalenje, non ho niente sulla colorazione rossa in vasca! avete ancora una specie sul rosso da proporre?...sempre che non siano già troppi ! In vasca dovrei mettere 1 m 2 f per ogni specie?
|
Copadichromis Borleyi Kadango
sempre che non siano troppi.lascio la parola agli altri |
Sul rosso nel malawi non c'è molto...
Metriaclima estherae, che però è più sull'arancio Protomelas taeniolatus Namalenje Copadichomis borley Kadango Mylochromis incola, più sul rosa In una vasca del genere puoi metterci di tutto, magari evita l'estherae che è di carattere troppo più forte rispetto al resto della popolazione |
Quoto Filippo.
|
Ok allora direi di lasciare la lista cosi! Il rapporto deve essere 1 m 2 f ? la vasca è già una settimana che gira, penso che per metà mese sia pronta , così poi si parte per Offanengo! #22
|
Falla girare ancora un po', meglio andare sul sicuro e un mese di solito è standard per queste vasche. Hai già provato a mettere un pizzico di mangime un giorno sì e uno no per poi testare i nitriti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |