![]() |
Quote:
..ma perchè bisogna sparare boiate quando NON si sanno le cose!.. perdinci! ma bisogna scrivere per forza!.. io non capisco…. ah… bravo Gigio…. ce l'hai fatta… ora ci sarà la prossima generazione!... |
Beato te che sai sempre tutto, o Marco l'immenso, che siedi sul tuo tesoro di conoscenze e convizioni, che custodisci gelosamente...
io invece non capisco perchè bisogni essere sempre rintanato nell'ombra ed aspettare che altri scrivano "boiate" (peccato che sia sempre seguito dal "penso" "prova a vedere" " controlla" ) per poi balzare alla luce come il salvatore della situazione, salvo poi fregarsene per tutto il resto del tempo... tanto sono cose che non leggerà nessuno, a nessuno frega niente, nessuno può pensarla come me ;-) probabilmente per te appagare con tali manifestazione il tuo ego è più importante dell'aiutare qualcuno, è tutti i tuoi "preziosi" contributi che hai dato ultimamente a questo forum, lo hanno ampiamente dimostrato. Il 5 mesi e mezzo derivava da una specie congenere, i pacisquama, per i quali tu mi avevi dato una diapausa di tale periodo, chiedo venia se ho sbagliato (per altro il "penso" che seguiva il periodo era lì proprio per indicare una mia sicura non infallibilità). |
Marco, prima di chiedere agli altri cos'hanno e se sono fusi, prova a vedere come ti comporti e a fare un bilancio... non sono sempre gli altri a sbagliare, a essere cambiati, a non farsi riconoscere più, a non capire. Fine Ot.
|
In definitiva posso dire che con questi pesci le soddisfazioni più grandi arrivano quando ti ritrovi a contare le uova da te raccolte, oppure quando osservi i tuoi pesci e pensi a quando erano soltanto delle uova. Sono pesci molto interessanti, ti ripagano di tutto il tempo che gli dedichi. Ora però è arrivato il dilemma: Continuare con questa popolazione o passare ai non annuali o semi-annuali... Sinceramente mi dispiace..mi piacerebbe continuare con loro, però non è stato un caso se ho deciso di allevarli in questo periodo, che dal punto di vista ''scolastico", è meno impegnativo #24 ...
|
Ragazzi ho un "problemino " con le uova.. Ossia spesso le trovo molli o senza spessore, cioè come se fossero schiacciate... All'inizio ho dato la colpa a me, dato che avevo lasciato la torba troppo umida.. Però ora ho notato questo problema anche appena raccolte... E mi pare sia il classico problema delle uova non fertili... Forse sono ancora troppo giovani per deporre un'alta percentuale di uova fertili?
|
può essere...
|
L'ultimo "raccolto" sembra essere andato meglio...
Una foto scattata da poco: https://farm3.staticflickr.com/2892/...5aab7bba_n.jpg Austrolebias bellotti "Ruta 45 3km- Rio Paranacito ARG-APKP11-03" di gigio98sam, su Flickr |
belli :-) veramente :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |