![]() |
100 litri, i valori ph ecc. Cmq ho un problema, sono tornato adesso a cvasa e nel mio acquario ho trovato 2 cosy e 5 neon, li ha portato da bari dove lavora lui. Che faccio. E i caca? #07
|
beh lasciali se sono pochi può darsi che qualche piccolo caca sopravviva, cerca di fare dei nascondigli, abbastanza...ehm...nascosti, io ho 19 neon in vasca, quindi vedi un po tu!!
|
come mai sono così pericolosi per piccoli caca? Che pizza. ;-)
|
perchè di natura i neon e i cardinali sono molto voraci!!!
|
che pizza, ci sono possibilità di allevare degli avannotti diu caca? :-(
|
mia madre mi portato 2 noci di cocco. Non mi ricordo ma ho letto un articolo su acquaportal su come tagliarle, fare il foro si al lato che sopra x ospitare a caca. #19
|
beh si, ma come ti ho detto prima, è una casualità può succedere come no
|
io avevo preso i neon per limitare gli avannotti ma non è servito, in 74 lt con cory e neon mamma caca ha cmq tirato grandi 40 avannotti...
dipende molto dai genitori,e forse anche dai neon,magari i miei sono particolarmente scemi....cmq ora vediamo un pò come si comporteranno con gli hongsloi... #17 |
Allora li prendi Lyla?Bellini...buona fortuna.
|
si,dovrebbero arrivare domani da esox,che poi li quarantena
arrivano piccolini 3-4 cm...di più costavano troppo #06 la vasca l'ho modificata,ho tolto co2 e piante esigenti,diminuendo la fertilizzazione e lasciando più spazio al nuoto come acqua troveranno ph 6,kh1,gh2 e 230 ms... e come compagnucci neon e cory,tanto per ora gli hongsloi sono piccolini,se poi daranno fastidio in eventuali riproduzioni li tolgo! i caca adulti non li ho più,ho solo 29 avannotti di poco più di un mese nel mirabello,ma voglio darli via.... fine dell'aggiornamento :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |