![]() |
Quote:
|
Ha me negl'ultimi mesi e migliorato di un 80%
Non potrebbe andare meglio |
Cacchio Lorenzo e che lavoro fai??
Strozzino?? Becchino?? Killer?? Agente Equitalia?? Agenzia delle entrate?? :-D :-D:-D:-D |
Lavoro nel campo degl'ascensori
Sono stato promosso responsabile tecnico e supervisore Facciamo parte di una multinazionale |
Falegname dipendente, con poca esperienza (6 anni), dopo un brutto periodo dove ho subito anche un licenziamento per riduzione di personale, (fortunatamente senza stare a casa un giorno)da più di un anno sono con un altro datore di lavoro, grossi programmi non c'è ne sono, però si lavora con continuità,e già è una buona cosa
La paga invece non basta mai.:mad::mad: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Il problema grosso e' che la precarieta' dovrebbe essere ricompensata molto piu' dei lavori stabili, in previsione del rischio che si corre a restare a casa.
|
Il problema grosso e solo la politica..
Tutto il resto non c'entra nulla |
Quote:
Naturalmente ciò non vale per quelle professioni ove è richiesta esperienza. Ah senza considerare che la sicurezza non esiste con nessun tipo di contratto, nemmeno a tempo indeterminato, io sono stato messo a casa in 7 giorni dopo 5 anni dall'assunzione, per riduzione di personale per poco lavoro. Da li ho imparato che il tempo indeterminato ti serve solo se devi chiedere soldi in prestito Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Io lavoro in un azienda dove c'e' un licenziato al mese al fronte di una nuova assunzione. Molto spesso mi dispiace perche' non fai a tempo nemmeno ad affezzionarti alle persone. Capisco anche pero', che manca specializzazione e spesso anche la voglia di mettersi d'impegno per imparare. Purtroppo soprattutto di questi tempi, le ditte devono contare sulla produzione del singolo, non possono piu' permettersi l'elemosina. Ma questa e' solo una delle tante riflessioni. |
Il poblema e che lavoriamo x il governo 8 mesi allanno e x il resto x noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |