AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A voi come va il lavoro?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=419757)

Abra 26-07-2013 22:43

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1062087039)
Quote:

Originariamente inviata da xiphias_gladius85 (Messaggio 1062087033)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062086712)
Quote:

Paolo qui a Napoli quando scendo e mi faccio un giro, vedo Mercedes, Ferrari, yacht attraccati, vestiti all'ultima moda, nel paesino dove abito, Arzano, fanno a gara a chi ha l'ultimo telefono o la macchina piu grande e più bella, io la crisi non la vedo, è come se la vedessi solo a casa mia.....
Beati voi!!!

...mandate un pò di soldi a noi poveracci del nord allora, che abbiamo tanto bisogno!!! :-))

Beati loro, io non ho nulla di tutto questo...

Tu pensa che qui aprono un negozio ogni giorno, e si litiga per l'ultima Fiat o.per l'ultima audi.....io ho solo i piedi....non so come fanno.....

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta

uno apre e due chiudono credimi

Leggi quà e non gurdare solo quelle che aprono ;-) http://www.ilghirlandaio.com/top-new...mi-dieci-anni/

LOLLO77 27-07-2013 06:33

Ha me negl'ultimi mesi e migliorato di un 80%

Non potrebbe andare meglio

Poffo 27-07-2013 15:41

Cacchio Lorenzo e che lavoro fai??
Strozzino??
Becchino??
Killer??
Agente Equitalia??
Agenzia delle entrate??
:-D :-D:-D:-D

LOLLO77 27-07-2013 17:03

Lavoro nel campo degl'ascensori
Sono stato promosso responsabile tecnico e supervisore
Facciamo parte di una multinazionale

tene 28-07-2013 11:10

Falegname dipendente, con poca esperienza (6 anni), dopo un brutto periodo dove ho subito anche un licenziamento per riduzione di personale, (fortunatamente senza stare a casa un giorno)da più di un anno sono con un altro datore di lavoro, grossi programmi non c'è ne sono, però si lavora con continuità,e già è una buona cosa
La paga invece non basta mai.:mad::mad:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vikyqua 28-07-2013 12:28

Il problema grosso e' che la precarieta' dovrebbe essere ricompensata molto piu' dei lavori stabili, in previsione del rischio che si corre a restare a casa.

LOLLO77 28-07-2013 19:15

Il problema grosso e solo la politica..

Tutto il resto non c'entra nulla

tene 28-07-2013 19:25

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062088095)
Il problema grosso e' che la precarieta' dovrebbe essere ricompensata molto piu' dei lavori stabili, in previsione del rischio che si corre a restare a casa.

La precarietà non dovrebbe esistere proprio. Negli ultimi 20 hanno ci hanno propinato la flessibilità nel lavoro come panacea di tutti i mali, invece ha portato al licenziamento dei fissi con anni di anzianità, per assumere precari da pagare con meno diritti e contributi, cosi abbiamo un mare di precari e un mare di persone di mezzaetà a spasso perché troppo vecchie per essere ricollocate.
Naturalmente ciò non vale per quelle professioni ove è richiesta esperienza.
Ah senza considerare che la sicurezza non esiste con nessun tipo di contratto, nemmeno a tempo indeterminato, io sono stato messo a casa in 7 giorni dopo 5 anni dall'assunzione, per riduzione di personale per poco lavoro.
Da li ho imparato che il tempo indeterminato ti serve solo se devi chiedere soldi in prestito

vikyqua 28-07-2013 19:50

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062088502)
Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062088095)

La precarietà non dovrebbe esistere.

Da li ho imparato che il tempo indeterminato ti serve solo se devi chiedere soldi in prestito

Non ci piove!!!
Io lavoro in un azienda dove c'e' un licenziato al mese al fronte di una nuova assunzione. Molto spesso mi dispiace perche' non fai a tempo nemmeno ad affezzionarti alle persone.
Capisco anche pero', che manca specializzazione e spesso anche la voglia di mettersi d'impegno per imparare.
Purtroppo soprattutto di questi tempi, le ditte devono contare sulla produzione del singolo, non possono piu' permettersi l'elemosina.
Ma questa e' solo una delle tante riflessioni.

BREGOLI BETTINA 29-07-2013 07:29

Il poblema e che lavoriamo x il governo 8 mesi allanno e x il resto x noi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.