![]() |
Quote:
|
Quoto Luigi...quel trio è ormai super collaudato...:-)
|
ok grazie... per gli iodo ci penso :) per le aulonocara prenderò una di quella specie... penso arancio / gialla con sfumatura blu
non voglio sembrare assillante ma da piccoli sia i maschi che le femmine hanno queste "macchie" di colorazione tipica per le femmine? da sto negoziante ho visto un gruppo di 8-10 pesci, uno azzurrino testa più scura che scacciava gli altri, gli altri grigini alcuni con macchie e altri senza ma grigini almeno mi faccio una cultura più ampia :-D fatto analisi e l'acqua è ok ph 7,2 che dovrebbe leggermente alzarsi quando inserisco le rocce (ne ho inserite poche x prova |
sto allestendo mettendo le rocce, per ora le ho messe cosi ma non mi convince molto il lato destro-centrale
mentre del sinistro le rocce "alte" sopra le sposto http://s9.postimg.cc/r0ovqztjf/IMG_20130831_WA0004.jpg |
Quote:
|
non sono tanto piccole queste, a destra ci sono 3 tane della grandezza di un pugno e in centro 1.. sinistra è da rifare
sono come circa come un ananas senza le foglie di lunghezza,se sono più grosse escono fuori meno tane perchè occupano molto + spazio #24 |
Quoto Luigi...si è vero Cicli che ci sono tre tane sulla destra, ma non sono "buie". :-) per quanto riguarda le pietre, non è vero che più grandi sono, meno tane vengono fuori, anzi...anche io la pensavo come te, ma poi mi sono ricreduto...:-)
|
avevo letto su un sito che se le grotte sono buie è meglio dato che possono riposare o nascondersi lontano dalla luce...
ma usando dei vasetti (quelli usati x le piante) potrei risolvere il problema modificando la rocciata? pensavo a destra più alta e in mezzo poco più libera |
Certo, i vasetti puoi usarli, a patto che non si vedano e che siano ben ancorati, perchè sennò galleggiano...:-)
|
pensavo tipo di metterli a "trii" due sotto uno sopra e nasconderli fra le rocce...ma facendo cosi non risultano anche loro oscurati?
dovrei metterli rivolti verso l'alto per risolvere il problema in pratica? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |