![]() |
Quote:
|
puoi provare se ti piace con un bispinosus,in genere sono più tranquilli, anche se con tutti i centopige va a fortuna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La temperatura che hai impostato non dovrebbe dare nessun problema ,alcuni dicono che temperatura bassa=maggiore ossigenazione dell'acqua di conseguenza miglior ossidazione quindi inquinanti zero tant'è che con temperatura elevata dell'acqua i valori di inquinanti sale. Per le aptasie prova 2 wundermanni io avevo le rocce infestate ,anche belle grandi,ed ora ne sono rimaste pochissime che spariranno in poco tempo.
O.T.hai già preso la wp40? Com'è sono,anche per dimensione |
[QUOTE=rita87;1062143241]Ah, dimenticavo, ho impostato il riscaldatore che si accende a 21 e si spegne a 23º.
in mar rosso le acque vanno da 22 a 29 gradi, nel Pacifico da 21 a 27 in superficie mentre in profondità sicuramente di meno però c'è un'inerzia enorme nel cambio di temperatura. credo che sia fattibile la temperatura che hai impostato, solo va cambiata molto gradualmente e mantenuta con un range minore quindi cambio di un grado nell'arco di 15 giorni un mese e tra un cambio e l'altro pochi sbalzi, inoltre 21-23 potrebbe essere una variazione troppo elevata . questo è solo un ragionamento mio sulla questione non un consiglio dettato dall'esperienza personale :-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quote:
Per la temperatura credo che metterò 22 on 23 off |
I pagliacci si sono messi a scavare pure intorno alla goniopora adesso
|
|
ciao Rita hai mai preso la jebao wp40?#28
|
Mi si è suicidato un chromis...
|
È schizzato fuori dalla vasca ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |