![]() |
Andre....fidati che non basta manco per sabato.......poi se viene Ospettacolo e altre 2 o tre persone che son venute l'anno scorso.......siamo a secco a mezzogiorno del sabato. :-D
|
Io vi posso portare una formagella della valle sabbia piu' qualche bottiglia di buon vinello....nostranino!!
Vi va bene?? Unicq cosa non so se sabato o domenica.... Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Perfetto Matte.....ti segno;-)
|
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire. Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame Leo Agu.............................Coppie Ferraresi Mamma Giordy....................Nutella e Coca Cola Gerry .................................Taralli e Friselle con Pomodorini ABRA ...................................Ciccioli frolli rita....................................porcini sott'olio liferrari................................teglie focaccia e pizza ( grande Luis) Matteobr............................Formaggella val sabbia e vino nostrano |
Qui vedo solo salato ...un bel dolcino...ci può stare?
|
ci mancherebbe ;-) ... i dolci sono benvenuti :-))
|
dai, io porto torta e cartizze #70 magari anche una bel pezzo di toma biellese stravecchia (se la trovo però...).
ma se non c'è il tavolo acquatrash, dove portiamo tutto? |
al tavolo di AP ... ;-) ... cambia il nome ma il risultato è lo stesso :-))
|
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire. Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame Leo Agu.............................Coppie Ferraresi Mamma Giordy....................Nutella e Coca Cola Gerry .................................Taralli e Friselle con Pomodorini ABRA ...................................Ciccioli frolli rita....................................porcini sott'olio liferrari................................teglie focaccia e pizza ( grande Luis) Matteobr............................Formaggella val sabbia e vino nostrano kenzo1983..........................dolci a volontà :-)) superpozzy..........................torta, cartizze e forse toma biellese stravecchia |
se durano fino al 7 Settembre porto i lambascioni, mi sono appena arrivati dalla Puglia !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |