![]() |
Quoto Tartaz,anche se penso che ha invertito le risposte...bellissimo anche il Perlmutt!
|
anche a me sembra si sia confuso, non pensavo fosse così bello, dalle foto non mi piaceva affatto.
|
ho guardato i prezzi su le onde, ma è uno sproposito!!!
su acquarishop costano 4 volte meno!!! |
Non mi esprimo su Acquarishop,non avendoci mai comprato....il 99,9% dei pesci che ho acquistato fino ad oggi proviene da Le Onde,una sicurezza in fatto di qualità e purezza,poi potresti anche provare,magari aspetta qualche altro parere...diciamo anche che,se uno stesso pesce costa 4 volte in più,ci deve pur essere un motivo!
|
ma io non ho comunque 100 euro per i pesci,... magari c'è qualche altra specie che potrei mettere? lethrinops e aulo costano tantissimo, e iodo non ne ha
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Pseudotropheus Saulosi o Astatotilapia calliptera? ho letto su malawitosi.com che le calliptera sono pacifiche, ma soprattutto sono bellissime
|
Il Saulosi assolutamente NO,le calliptera forse in monospecifico.....il termine"pacifico" nel malawi è da prendere con le pinze......
|
mhm
potresti cercarmi qualcosa che va bene? diciamo che posso spendere fino a 12,50 euro a pesce |
Labidochromis sp Mbamba con i chisumulae?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |