![]() |
NICE ^^
Non ne potevo più di cliccare su tapatalk e vedermi dire che il forum non era disponibile :( |
yeeee mano male!!!! -52#17
|
Secondo me sono state le nostre mogli/ragazze a mettere off lune il forum
Sent from my RM-825_eu_italy_298 using Board Express |
Quote:
Per le donne di una certa età il forum serve eccome.........il marito tiene le mani sulla tastiera invece che a "casa loro" #rotfl##rotfl##rotfl# |
ma cos'è cambiato da una volta?
|
bravi che siete tornati! le giornate erano più lunghe senza il forum di AP!
|
In ritardo, faccio i complimenti a tutti i nostri che hanno lavorato per noi. Senza AP la giornata non passava più come prima. E' bello tornare a casa. Per me AP è casa, è dove ho imparato tutto quello che so sull'acquariofilia. E mi è mancato parecchio. Sotto con i topik!!! :-))
|
si riparte.... peccato che nn ci siano piu i miei post :(
|
son contento del vostro ritorno, perche' da inesperto, mi servivano parecchi consigli dagli esperti :) però davvero, per fare questo, bisogna avere tanto odio, di solito, chi si diverte, smanetta un po, mette qualche banner scemo e va via, questo ha voluto proprio eliminare tutto :( Per fortuna almeno fino a Gennaio è sano e salvo
|
E' bello ritrovare AP, anche se immaginarmi la scena di MarcoAP che legge i nostri post mentre riflette sull'universo -e55 , devo dire che mi ha un pò inquietata (http://www.acquariofilia.biz/showthr...=417949&page=3) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |