AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   banners broker (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414465)

GROSTIK 28-01-2013 10:43

pare di si .... ma fino a quando non rriprendo almeno il mio investimento iniziale sono moooolto cauto ;-) i pannelli stanno producendo (molto a rilento ma vanno avanti)

aristide 28-01-2013 16:19

14 giorni son passati ... ho speso 374 dollari (50 ne ho lasciati nellì ewallet proprio nella casella centrale avaible to spend) come potete vedere ne ho ricuperati 124 per ora e al completamento di tutti i pannelli arrivero a 480 $
http://s14.postimage.org/dqci7x0fh/ewallet_800x394.jpg

GROSTIK 28-01-2013 16:38

a che velocità ti vanno i pannelli?

aristide 28-01-2013 16:44

ad essere precisi la azienda si giustifica sul rallentamento dei pannelli dicendo che e' una fase transitoria comunque un pannello giallo dovrebbe avanzare di circa 0,76 $ al giorno mentre adesso viaggia intorno ai 0,56 $ al giorno.

a furia di leggere, informarmi, parlare in chat e seguire le webinair questa e' la mia personale interpretazione di cio' che poi fa banners broker
innanzitutto bisogna capire che cosa vende banners broker
IMPRESSIONI PUBBLICITARIE
ma che cosa sono le impressioni pubblicitarie?
allegramente viaggiamo a bordo della nostra macchina , la strada si snoda fra le curve e ad un certo punto sulla destra compare un cartellone pubblicitario, la pubblicita' di un noto liquore all' amaretto! lo vediamo? non lo vediamo? ... ci siamo passati davanti
nel web e' la stessa cosa il percorso che facciamo fra i siti web e' la nostra strada (per altro targhettizzabile ! ma il discorso si complica per ora) e i banners sono i cartelloni
A questo punto Banners broker vende proprio un numero di queste impressioni
arriva l' advertiser e chiede che la sua campagna pubblicitaria per far conoscere un particolare prodotto (e qua di nuovo la targhettizzazione) sia vista 50 000 000 di volte ! IMPRESSIONI PUBBLICITARIE
e quindi finiscono nei siti di chi possiede un sito e vuole guadagnare dalla pubblicita' (proprio come fa adsense di google) ecco quindi la figura del publisher
Ma la grande novita' di banners broker e' che ci da la possibilita' di essere publishiser e advestiser nello stesso momento (AD-PUB COMBO)
come?
semplicissimo ci propone di affittare un pannello vuoto per il tempo necessario affinche venga visto il numero di volte che noi abbiamo acquistato!
DIFFICILE?
in pratica nel caso del pannello giallo :
costo del pannello vuoto : 10 $
per completarlo deve essere visto 5000 volte
50 $ sono l'abbonamento a un traffic pack da 100 000 impressioni al mese
ho acquistato quindi sia il pannello vuoto che il numero di visualizzazioni che serviranno quando BB gli avra' messo la pubblicita'
CHIARO?
------------------------------------------------------------------------
grostik:
0,56$ al giorno i gialli
1,07 dollari al giorno i viola
2,17 dollari al giorno i blu
per ora...

GROSTIK 28-01-2013 16:53

0,53$ giallo
1,03$ viola
2,58$ blu
per ora .... come velocità .... prevedo di rentrare dell'ivestimento verso giugno/luglio e voglio chiedere la carta BB ....

aristide 28-01-2013 17:09

ok allora fammi sapere come fai a farti autenticare il documento pdf in inglese che qua al mio paese non te lo fa nessuno ne il comune ne il notaio :(

garth11 28-01-2013 17:09

Pare che in India li abbiano fatti chiudere...

Sent from my iPhone using Tapatalk

GROSTIK 28-01-2013 17:12

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1062065784)
Pare che in India li abbiano fatti chiudere...

fonte?

garth11 28-01-2013 17:15

Un bel po' di siti... Googla: banners broker India police.
Però non ho capito il motivo

GROSTIK 28-01-2013 17:16

aristide non serve il doc in inglese notificato per richedere la carta .... se vuoi fare 1 solo movimento al mese ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.