![]() |
si avevo intuito anche io questa soluzione :D
cmq il medico mi ha diagnosticato una bella bronchite... #06 antibiotici , sciroppi e gocce sedative... non so se ci avevate fatto caso ,ma il mio messaggio delle 04:30 circa , era dovuto proprio alla tosse insistente che non mi faceva dormire... #07 stamattina dal medico che mi ha chiesto...quante sigarette fumi(come di solito faceva) e io ' NIENTE! SONO UN NON FUMATORE DA BEN 18 GIORNI :-D |
salve ragazzi...oggi 21 giorni...ho avuto una mezza crisi , complice il guidare un ora nel traffico senza caramelle....
ora sembra superata ... #36# ci vuole ancora tanta forza! |
Dai che ce la fai, pensa alla salute e ai dindini che risparmi, alla fine sono proprio soldi bruciati!!!
|
Hei fai attenzione che sei costantemente sotto vigilanza:D:D:D:D
Un'ora di coda?ohhhhhhh che cosa immensa .....................................non scherziamo ci vuole ben altro per distogliere un ormai exfumatore dalla sua missione. Stai in campana e..................................duro sempre Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ce la faro'! #36#
|
'ngiorno!! :-))
siamo alla fine del 23esimo giorno .... devo dire che sto piuttosto bene anche a livello''nervoso''... per non parlare del ''sibilo'' notturno sparito,e del nuovo sapore e profumo delle cose... so che non sara' facile ''non ''ricadere in tentazione, ma ora non mi viene piu il fiatone dopo una corsetta di pochi metri... sto rinascendo! che questo post possa portare molti altri fumatori a diventare ....ex ;-) |
Bravo e noi te lo ricorderemo spesso!!!!;-)
|
day 24 ...
nessun problema oggi ..preso tra i lavori con le vasche e il lavoro nemmeno il tempo di ripensarci ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |