![]() |
Buddha ma sono stati loro a confermarti che possono sostituire l'impianto ad osmosi?
Sono giorni che mi informo sulle resine deionizzanti ma ancora non ne sono venuto fuori.... |
No....loro vendono prodotti per laboratori..
È molto semplice..le resine trattengono tutti gli ioni ..tutto ciò che è ionico passa..se usi acqua Potabile grossi problemi non ce ne saranno.. A livello di silicati nitrati e fosfati ne avrai meno che dall'osmosi... Invito chiunque non sia convinto a non prenderla... |
marco, io mi fido di te che sei chimico e una la prenderei, mi dici solo le misure?
e al momento in cui vorrei rigenerare le resine, mi spieghi cosa devo comprare, dove, e come usarle? |
Ehm..Io sono biologo..insegno chimica..questo non garantisce che il sistema sia perfetto per l'acquario..io non vedo particolari problemi..ma invito a ragionare con la propria testa..non posso garantire niente..
Alex confermami..sei il quarto..ancora una e chiudo.. |
buddino datti da fare che sono curioso di vedere qualche bella foto
|
Posso prendere una anche io?
Possono anche spedire? |
Aspetto ancora le misure necessarie per la sump (aqua1 era in vacanza..incredibile la gente..va in vacanza quando deve
Dirmi le misure fra pompe esterne e paratia..:-)) Quindi ordinare sump ed attendere la realizzazione refugium.. ( forse per fine settimana prossima)... Poi finalmente si monterà tutto l'accrocchio nuovo.. Spero per fine gennaio... Jari se mi leggi datti da fare con sti vetri!! :-) Poi c'è la rocciata aerea da organizzare.. È aspettare i nuovi led blu..se mai li ordineremo..:-€ Insomma Beppe dovrai attendere ancora un po'..;-) |
Tazzataurus convinto ..? Se Alex conferma sei il quinto e ultimo..
Tenete conto che dovrete trovare qualcuno che le rigeneri se no come fate..quelli di Torino no problem..ma gli altri vi siete organizzati per la rigenerazione futura..? Per la spedizione te la farò io.. |
Quote:
|
Ma ogni quanto fanno rigenerate?
Alla fine penso di potermi arrangiare anche qui in zona Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |