![]() |
Quote:
nikoz87 ok te ne porto un po. |
piante... quelle che ho sul profilo mi si è sfondata la vasca per cui cambio totalmente allestimento di conseguenza cambio anche piante
|
Quote:
rotto il vetro?? ------------------------------------------------------------------------ un pò di limnophila sessiflora e crypto wendtii se non ti spiace mi andrebbero bene....poi mi dici quant'è |
si è rotta la siliconatura del vetro di fondo... per le piante limnophila ne ho un quintale le crypto, la saggittaria e l'eleocharis non le ho salvate perchè una volta svuotata la vasca l'ho buttata fuori (faceva acqua dappertutto) e alle 5 di mattina non avevo tanta voglia di sradicare tutto :-))
|
minchia che sfiga...ma il rio l'avevi preso nuovo o usato???
allora mi sa che mi accontenterò della limno....che vasca prendi adesso?? |
Berto iniziato male quest'anno. #07
Dai sabato ci dici del nuovo allestimento. ;-) |
Con mio sommo dispiacere debbo comunicare che non potrò essere dei vostri sabato >:-( causa concomitanza con altra cena organizzata da mia moglie.
Spero vivamente che questo sarà solo il primo di una lunga serie di incontri così avrò modo di rifarmi.... buon divertimento a tutti! .......-43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 -43 @nikoz87 per le anubias se vuoi ci possiamo vedere un giorno a Mestre. Berto, mi spiace, i pesci sei riuscito a salvarli? |
aaaaaaaaaaaaaaaarrgh!!!! purtroppo devo disdire anche io, mi ero completamente dimentacata del compleanno della mia mamma................ cioè, ma si può dimenticarsi il compleanno della mamma?????
Niente, sarà per la prossima volta!!! :-(:-(:-(:-( Scusate! |
io invece confermo per me e un altra persona! arriveremo sulle 21:00
|
Ottimo!!
Scritto di fretta using my Frullatore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |