![]() |
A beh se ce l'hai già ormai prova.
Mettila abbastanza bassa in acquario e che punti verso l'alto, farà un bel movimentone, vedrai con gli inserimenti poi se disturberà i coralli. Sent from my iPhone using Tapatalk |
poi un riscaldatore da 100 watt è troppo sovradimensionato??
|
Al massimo si attacca meno, perché scalda più in fretta
Sent from my iPad using Tapatalk |
mi sono informato sulle misure della vasca e sono 46x31x36h ci saranno circa 10 kili di rocce, e attaccati alle rocce c'è qualche lps tipo actinodiscus blu , siccome questa vasca appartiene ad un utente del forum che ancora la usa e fra una settimana appena la dismette me la da subito , il mese di buio lo faccio ?? faccio questa domanda perchè ho paura di uccidere qualche lps che c'è in vasca ...le resine le metto subito ??
|
Se la sposti si metti resine, le rocce mantienile umide nel trasporto. Gli actinodiscus sono molli non lps.
Quote:
|
Dipende, se sono solo rocce si, se ci sono molti coralli allora no.
Quote:
|
salve a tutti avrei una domanda da fare .
Siccome riceverò rocce e vasca insieme non so come comportarmi per mettere il sale . Posso mettere direttamente il sale in vasca se ci sono le rocce ?? c'è qualche rischio per le rocce ? |
Quote:
Prendi un tanicone e prepari l'acqua un giorno prima che arrivi la vasca movimentandola con una pompetta. Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |