![]() |
Quote:
comunque io non pensavo ce l'avessi con me!...anzi ero daccordo sin dal principio! solo che per il doping...meglio sbilanciarsi poco...perchč se era cosģ chiaro..oggi ci sarebbero condanne!...poi dei sotterfugi che ci possono essere, delle corruzioni che noi non sappiamo...non se ne puņ parlare se non se ne ha la certezza...se bastavano le parole di Baggio e anche di Pippo, che se ricordi ha detto di aver preso il voltaren per via endovenosa...quando era alla Juve, oggi starebbero tutti a p-lle all'aria!! E' per questo che quando parlano di doping al Milan mi infurio, e anche dei favori...anche durante l'intera storia rossonera....noi ce li siamo fatti due passi in B, e nessuno ci ha impedito di andarci!! Ciao -98 |
Quoto :-)
|
Quote:
Come ultimamente si č dimostrato Nedved. Peccato che giocatori di grande classe si riducano a queste bassezze (cannavaro č giustificato, la sua altezza non gli permette altro... :-D :-D ). Circa la Champions meglio non ricordare che in neanche 10 partite abbiano preso 47 gialli e 5 rossi... Come mai in Italia su 40 partite ne hanno presi neanche la metą? Non credo che sia solo questione di agonismo. E non credo neanche che amino tanto i calcaitori italiani da non far loro falli... Ma ai posteri l'ardua sentenza! |
Quote:
..ma non facciamo ironia sulle altezze!! per cortesia!...io sono 1,73! con il fisichetto non da lanciacoriandoli, anche se non tanto alto!! Ciao -98 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |