![]() |
Quote:
|
Quote:
tutto qui. Ciao |
p.s. INFOGENUX ....
Attenti ....ha 4 avvocati... :-D |
mi pare che quello che si doveva chiarire si è chiarito... mi pare che siamo andati oltre ed in polemica... io chiudo.
|
lo riapro perché non tutti hanno avuto tutto quello che dovevano... aspetto il solo chiarimento finale, grazie
|
.....esatto danilo ;-)
ALLORA INFOGENUX IO ASPETTO ANCORA I MIEI 100 EURO....CHE DOVEMO FA? |
io per la cronaca stamattina ho ricevuto la mia ricarica....
c'è voluto un po di tempo, un po di fegato, un po di telefonate, un po di voce (ora ce l'ho rauca, per farvi capire quanto ho parlato stamattina) però alla fine tutto bene quel che finisce bene...dai cristalf, ce la puoi fare anche tu ;-) |
simovit questa mattina hai dovuto parlare tanto per riavere i tuoi soldi o sono io che ho dovuto fare 10 telefonate per trovarti visto che dormivi ????? però che bella faccia che hai e dopo che mi hai risposto dopo 3 secondi avevi i tuoi soldi ma che brava che sei
|
alex, sai stare allo scherzo allo stesso modo di come il mio cane sa parlare (ma credimi il mio cane quasi quasi parla davvero!!! :-D )
ad ogni modo credo che tu non sia molto adatto a fare presenza su un forum, e questo te lo dò come consiglio, chi si scalda subito è difficile che riesca ad avere una conversazione costruttiva...e questo con chiunque... ad ogni modo volevo solo dirti che il refrigeratore a questo punto forse è meglio che lo dai a qualcun altro (se qualcun altro lo vorrà da te ovviamente), io posso farne a meno e sinceramente posso fare a meno anche dei casini in cui poi potrei mettermi, magari poi inventeresti in una storia del tipo: "gli ho venduto il refri e non me l'ha mai pagato" e sinceramente preferisco tenermi i miei soldi e darli a chi li merita veramente, magari un buon negoziante che per 190 euro mi da un resun, nuovo, di qualità superiore al tuo, e che sicuramente non mi prende per il c**o.. detto questo chiudo qua, si scherza ok, ma se si fa sul serio io non sono + disposta a sentire insulti e roba del genere e, per quanto ne so, anche i moderatori... per cui ripara ai tuoi errori con chi devi (con il poveretto di cristalf21 per esempio) e impara a fare la persona seria, può essere che forse qualcuno ti prenderà anche in considerazione... altrimenti aspettati di poter venire anche bannato in tronco dal forum... anche perchè quello che ti sto dicendo io ora è vero...ma dubito che tutto quello che mi hai detto ieri mattina al telefono lo sia... le palle, come dici tu, forse ce le hai belle grosse si, ma per la noia!!!! trova qualche altro divertimento, magari + interessante e meno offensivo, ne troverai giovamento anche tu ;-) detto questo vi saluto, vado a giocare a playstation (ecco, trovati un passatempo tipo questo magari!!!+ innocuo, + divertente :-)) ).... ciao a tutti! ps. ah, scusami se stamattina dormivo e non ho risposto al cel, sai, mi scuso se sono ancora malata e ho bisogno di riposare.............INCREDIBILE................. |
per simovit e infogenux ogni altro messaggio inerente la vostra polemica verrà cancellato istantaneamente, se volete, continuate privatamente.
infogenux chiarisciti con cristalf21 poi chiudiamo questo post. Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |