![]() |
Quote:
La sabbia... ... ... #30 .... a tutti neofiti e non... la sabbia va inserita a sistema stabile dopo 6 mesi dall'allestimento. In un berlinese va messa al massimo una spolverata di meno di 1 cm a coprire il fondo. Per quel che mi riguarda... Mettiamola cosi. La metà vecchia del mio sistema è già stabile e matura. le nuove rocce sono spurgate e abbastanza mature. Non avevo voglia di aspettare altri 6 mesi. Ho messo 2-3cm di sabbia che sono la via di mezzo che tutti sonsigliano... A me piaceva cosi, e non avevo voglia e modo di fare DSB. Qualcosa succederà... vedremo ;-) |
Quote:
|
Quote:
Cmq si me le cerco.... speriamo che giri bene... altrimenti a sifonarla via è un attimo ;-) |
Quote:
Comunque la grana è quella giusta! Stiamo a vedere! |
Quote:
Ora sono ammucchiati avanti e viene 3cm Se distribuisco bene anche dietro sotto le rocce viene 1 cm dappertutto... forse faccio cosi |
Puoi anche lasciar fare alle pompe
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Appena arrivata la ciabatta Gembird... subito rinominata con i colleghi CiaWatt :-D
proprio ingegneri :-D Ci stiamo giocando da un ora facendo accendere e spegnere una lampadina :-D deficenti!!! |
Quote:
|
Accende e spegne con timer interno programmabile da pc via USB. 4 prese programmabili e 2 sempre accese. Programmabile a minuti fino a 18 eventi al giorno
Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |