AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi, tranquilli, non vi ho ancora abbandonato! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=403702)

daniele68 30-11-2012 21:20

Cory...io ti ho avvisato di non farti prendere dalla foga e dare consigli o farti imitare dai ragazzini di questo forum
Parliamo di pesci?

permettimi di dire pure che il paragone non c'entra niente..;-)

Capisci anche che questo thread è stato lasciato passare benché con il regolamento e l'acquariofilia non è attinente..ci si stava divertendo..

il tutto IHMO..

Fa il bravo..

Corydoras 98 01-12-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061962830)
Cory...io ti ho avvisato di non farti prendere dalla foga e dare consigli o farti imitare dai ragazzini di questo forum
Parliamo di pesci?

non è che mi importi farmi poi imitare.. ho espresso il mio parere #70

permettimi di dire pure che il paragone non c'entra niente..;-)

lo so, ma era per rafforzare il concetto :-D

Capisci anche che questo thread è stato lasciato passare benché con il regolamento e l'acquariofilia non è attinente..ci si stava divertendo..

il tutto IHMO..

Fa il bravo..

ok, dai... lo sai che sono così io... che dirti, se dovete chiudere chiudete senò continuiamo a scherzare :-));-)

Manuelao 01-12-2012 14:15

Invece di fare arrabbiare Daniele vattene in palestra ad allenarti :-d

Emanuele

Corydoras 98 01-12-2012 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061963686)
Invece di fare arrabbiare Daniele vattene in palestra ad allenarti :-d

Emanuele

se potessi lo farei, ma devo studiare.. quest'estate 2 mesetti di multifrequenza voglio farli #18 per ora 3 volte a settimana bastano, oggi non mi sento lombari e quadricipiti, un tortura... :-))

Lorenzo56 01-12-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061963711)
[ oggi non mi sento lombari e quadricipiti, un tortura... :-))

E continui anche? Pirla! :-D:-D:-D:-D

Corydoras 98 01-12-2012 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061963755)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061963711)
[ oggi non mi sento lombari e quadricipiti, un tortura... :-))

E continui anche? Pirla! :-D:-D:-D:-D

ne riparliamo fra un anno o 2... #18 NO PAIN NO GAIN! #70 :-))

paliotto82 03-12-2012 18:38

Per piacere...lascia perdere il BB.....un giorno mi ringrazierai...#70
Per quanto ti puoi applicare e fare le cose al top,è il modo migliore per consumarsi precocemente,nonchè rovinarsi il fisico...

Penso che tutti a 14 anni abbiamo avuto la crisi del palestramento (me compreso)...ti dico solo che esistono tanti sport,quelli veri però!!!!!!!

Ci mancavi sul forum...#70 i tuoi post....insuperabili#70

"ritornando" IT...non raccontarci che non hai 5 minuti per un betta...piuttosto raccontaci quanta ne stai prendendo...:-))

Corydoras 98 03-12-2012 21:26

Quote:

Originariamente inviata da paliotto82 (Messaggio 1061967955)
per piacere...lascia perdere il bb.....un giorno mi ringrazierai...#70
per quanto ti puoi applicare e fare le cose al top,è il modo migliore per consumarsi precocemente,nonchè rovinarsi il fisico...

Ora ti rispondo come ha fatto daniele con me... :-d sei un dottore, hai le competenze per giudicare? #70

penso che tutti a 14 anni abbiamo avuto la crisi del palestramento (me compreso)...ti dico solo che esistono tanti sport,quelli veri però!!!!!!!

Ho provato a fare almeno 4 sport diversi... E mi fa tutto schifo... Se faccio uno sport almeno voglio farlo con piacere, e poi... Perchè i dottori allora non lo sconsigliano? ;-)

ci mancavi sul forum...#70 i tuoi post....insuperabili#70

vedrò di rimediare... :-))

"ritornando" it...non raccontarci che non hai 5 minuti per un betta...piuttosto raccontaci quanta ne stai prendendo...:-))

#70:-d

paliotto82 03-12-2012 21:44

eh lo so...anche a me non facevano piacere certe affermazioni...ma se vai da un dottore e gli chiedi se fa bene il BB è impossibile che ti dica che non è controproducente per l'organismo,soprattutto a 14 anni.

Contro

1)Dieta esagerata #07
2)metabolismo fuori dal comune #07
3)sforzi inutili che regalano con gli anni ernie/tendiniti/articolazioni che si logorano ecc ecc... #07
4)lasciamo perdere le cose che prendono..#07

Pro?

Nessuno,se non il fattore estetico...ma noi essere umani andiamo oltre vero?:-))

Purtroppo da ragazzo ho fatto l'errore di fare agonismo (savate 5 anni...iniziando a 14) e di massacrarmi tutto,per non parlare degli anni di motocross...
adesso a 30 anni inizio a pagarne le conseguenze....fidati#70

davide147 03-12-2012 21:50

Ragazzi...ma se tornassimo a Checco Zalone, Gem Boy e Gli Atroci....
non sarebbe meglio :-D

Comunque sinceramente non ne so nulla di BB...
io, come diceva J Ax....
Ho un fisico perfetto, in pratica un adone....ho una formula magica:
Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone

:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.