![]() |
Cory...io ti ho avvisato di non farti prendere dalla foga e dare consigli o farti imitare dai ragazzini di questo forum
Parliamo di pesci? permettimi di dire pure che il paragone non c'entra niente..;-) Capisci anche che questo thread è stato lasciato passare benché con il regolamento e l'acquariofilia non è attinente..ci si stava divertendo.. il tutto IHMO.. Fa il bravo.. |
Quote:
|
Invece di fare arrabbiare Daniele vattene in palestra ad allenarti :-d
Emanuele |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per piacere...lascia perdere il BB.....un giorno mi ringrazierai...#70
Per quanto ti puoi applicare e fare le cose al top,è il modo migliore per consumarsi precocemente,nonchè rovinarsi il fisico... Penso che tutti a 14 anni abbiamo avuto la crisi del palestramento (me compreso)...ti dico solo che esistono tanti sport,quelli veri però!!!!!!! Ci mancavi sul forum...#70 i tuoi post....insuperabili#70 "ritornando" IT...non raccontarci che non hai 5 minuti per un betta...piuttosto raccontaci quanta ne stai prendendo...:-)) |
Quote:
|
eh lo so...anche a me non facevano piacere certe affermazioni...ma se vai da un dottore e gli chiedi se fa bene il BB è impossibile che ti dica che non è controproducente per l'organismo,soprattutto a 14 anni.
Contro 1)Dieta esagerata #07 2)metabolismo fuori dal comune #07 3)sforzi inutili che regalano con gli anni ernie/tendiniti/articolazioni che si logorano ecc ecc... #07 4)lasciamo perdere le cose che prendono..#07 Pro? Nessuno,se non il fattore estetico...ma noi essere umani andiamo oltre vero?:-)) Purtroppo da ragazzo ho fatto l'errore di fare agonismo (savate 5 anni...iniziando a 14) e di massacrarmi tutto,per non parlare degli anni di motocross... adesso a 30 anni inizio a pagarne le conseguenze....fidati#70 |
Ragazzi...ma se tornassimo a Checco Zalone, Gem Boy e Gli Atroci....
non sarebbe meglio :-D Comunque sinceramente non ne so nulla di BB... io, come diceva J Ax.... Ho un fisico perfetto, in pratica un adone....ho una formula magica: Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |