AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Riparto anche io.......ecco la mia nuova vasca :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400678)

ALGRANATI 05-11-2012 10:01

Si Giovanni bell'animale:-D

GIMMI 05-11-2012 10:02

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061914688)
Primo essere vivente questa notte.........Un Eunice.....fanculo #06

COMINCIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!

OH solo a me il lampocem assoluto non regge e devo mischiarlo con la sabbia!!!!!!! poi credo un'altra cosa, il sacchetto alla fine si invecchia e va gettato? credo che la polvere deve essere fresca per funzionare, lo dovrò chiedere a qualche persona del mestiere!!

in bocca al lupo Matte'

pinomartini 05-11-2012 10:24

a me la rocciata piace...in bocca a lupo

Poffo 05-11-2012 10:34

Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 1061914736)
Quote:

OH solo a me il lampocem assoluto non regge e devo mischiarlo con la sabbia!!!!!!! poi credo un'altra cosa, il sacchetto alla fine si invecchia e va gettato? credo che la polvere deve essere fresca per funzionare, lo dovrò chiedere a qualche persona del mestiere!!

in bocca al lupo Matte'

assolutamente deve essere fresco....se è vecchiotto non ti regge niente,anzi si sbriciola e non funziona.
cerca di trovare uno smorzo con molta affluenza e che ne vende parecchio cosi che abbia un giro di ricambio dei sacchetti veloce ;-)

Aland 05-11-2012 11:00

Ammiro la voglia di ricominciare ogni volta.

Io avrei usato le stesse rocce che avevi prima così per evitare quello che hai trovato.

zucchen 05-11-2012 11:00

molto bella matteo #17

con quelle poche rocce dovrai avere molta pazienza che si popola la sabbia #36#

GROSTIK 05-11-2012 11:54

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061914770)
Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 1061914736)
Quote:

in bocca al lupo Matte'

assolutamente deve essere fresco....se è vecchiotto non ti regge niente,anzi si sbriciola e non funziona.
cerca di trovare uno smorzo con molta affluenza e che ne vende parecchio cosi che abbia un giro di ricambio dei sacchetti veloce ;-)

io ne ho usato uno aperto da 1 anno e ha tenuto lo stesso .... almeno fino ad ora ....#13

Vegeta82 05-11-2012 11:57

bellissima rocciata, complimenti :-)

Ricciocapriccio 05-11-2012 12:03

Azz Matteo rocciata NOTEVOLE, secondo me è perfetta! Hai superato una delle tue die piu grandi riserve: LA SABBIA. Ora devi superare le tua seconda riserva: I LED. Vai con un bella plafo a led! Ed ora come hai intenzione di catturarlo quel bastardo di eunice?

Paolo Piccinelli 05-11-2012 12:09

Quote:

con quelle poche rocce dovrai avere molta pazienza che si popola la sabbia
Teo ha la fortuna di avere una vaschina DSB attiva collegata alla principale... e poi faremo a gara ad INOCULARLO nelle prossime settimane. :-))

...comunque temo sarà impossibile tenerlo a freno da qui a Natale... qualche ******* la farà di sicuro! #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.