![]() |
Quote:
dalle foto l'elettronica sembra tutto ok...#70 e invece sulla plafo di Geometra alla fine ci sono le ventole....credo che sia l'unica uscita cosi....a Maurizioooooooo tè annata bene:-D:-D:-D:-D:-D però cacchiarola potevi smontarla....devi togliere le 2 viti dalla parte del plc e poi il pannello si sfila senza fare niente viene via semplicemente tirando un pò ;-) |
Così vediamo pure dove sono attaccate le ventole.....:-))))
|
guarda stai sicuro al 100% sono attaccate al morsetto che ho detto e saranno montate in serie non in parallelo cosi di avere un calo di tenzione e far lavorare le ventole sugli 8 volt l'una....ma dipende dalle ventole ;-)
|
Quote:
Se era così semplice potevi dirlo subito, io pensavo di dover svitare tutte le vite e avevo paura di tirarmi a presso qualche filo nello smontare tutti i pannelli. Dai appena ho un attimo eseguo :-)) |
smonti il laterale dove si trova il monitor levando le 2 viti
fai attenzione a non tirare il cavetto collegato al monitor poi fai scorrere il pannello superiore io lo feci tempo fa per fare dei nuovi fori per reggere la lampada al soffitto ci vogliono 30 secondi |
Buongiorno ragazzi, anch'io sono un possessore di plafo aql xml...però del modello 100 (la sorellina piccola per intenderci ;) ). Dite che conviene anche a me mettere le ventole e cambiare i condensatori? Io ho parlato con Tonyraf giorni fa e mi son messo d'accordo con lui per cambiare gli UV (ne monto 2)...purtroppo ho saputo troppo tardi della cosa altrimenti avrei fatto un ordine soltanto con pepot dividendo le spese...vabbè :(
Certo non mi stancherò mai di dirlo e non per far polemica.....è proprio una vergogna doversi fare l'assistenza da soli per una plafo di migliaia di € per di più scoprendo la qualità scadente di alcuni componenti...#26 |
Quote:
il cavo è lungo almeno 30cm in piu'..e quando sviti il pannello il cavo è collegato con un connettore tipo quello del telefono di casa (RJ11) al pannello PLC..quindi si sgancia facilmente e si reinserisce proprio come attacchi e stacchi il cavo di un telefono..o di un modem..o di un router..o di un...si insomma hai capito !!! :-D |
insomma novità??
Maurizio...hai aperto la plafo poi????? |
io attendo ancora i led
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |